Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 7 ottobre 2012

OLGIATA, APOTEOSI DEL DIVERTIMENTO

Motivi delle assenze nell'immagine
Bitti faceva la foto, Marietto si allenava e Oh Franco era sul ... treno

E' stata una vera e propria "apoteosi" del divertimento la prima tappa della Coppa La Triade 2013 svoltasi venerdì al Goll Olgiata di Roma, una giornata che tutti, indipendentemente dal risultato "sportivo", ricorderanno a lungo. Con questo articolo non vogliamo raccontare tutti i particolari di giornata, questo lo faremo con calma nei prossimi giorni, ma vogliamo comunque darvi qualche "assaggio" di quanto accaduto in campo e ... fuori dal campo.

Iniziamo proprio da qui visto che uno dei Giocatori provenienti da Milano, evidentemente eccitato all'idea di giocare nella Capitale, ha pensato bene di non scendere dal treno mentre tutti gli altri lo aspettavano tranquillamente all'uscita della Stazione Roma Tiburtina con il risultato di proseguire il suo viaggio sino a Roma Termini per poi trasferirsi da solo con un taxi all'Olgiata (a riguardo nei prossimi giorni un'articolo a lui dedicato).

All'arrivo al Golf splendida accoglienza da parte del padrone di casa, Bitti the Panther che, come il Comitato Organizzatore aveva immaginato, ha organizzato in maniera "maniacale" il nostro soggiorno romano, che dire: spettacolo !


Dal punto di vista tecnico la gara ha preso il via alle 11.45, campo in perfette condizioni e clima perfetto. Al termine delle diciotto buche tutti molto soddisfatti della giornata che, come da regolamento, ha assegnato i primi importantissimi punti che  -  mai come quest'anno  -  potrebbero risultare molto importanti per la Classifica Finale.

Vincitore di tappa il detentore della Coppa La Triade 2012, il Presidente che terminava il giro con un'ottima prestazione e 39 punti, a seguire Marietto con 35, Oh Franco con 29, il Vice Presidente con 28, Magic Dodo con 27, il Baldo con 25 ed il Marito della Titti con 11.
Per la cronaca Bitti the Panther ha concluso con 33 punti e Max con 29 (non disputando le prossime tappe non possono aggiudicarsi i punti previsti per questa Anteprima).

In vista della seconda tappa, ancora in fase di definizione, questa la classifica provvisoria : Presidente 8 punti, Marietto 7, Oh Franco 6, il Vice Presidente 5, Magic Dodo 4, il Baldo 3 e il Marito della Titti 2.

Alle 18 splendido buffet (anzi cena) organizzata da Bitti in un contesto meraviglioso da vero Major !
Come previsto tutti sono poi rientrati a Milano, alcuni in treno (i più anziani ...), gli altri in macchina grazie all'ottima guida del Vice Presidente e Marietto.

Che dire, è stata una giornata "fantastica", tutto è stato pianificato al meglio ed il consenso di tutti coloro che hanno avuto il piacere di viverla ci fa già dire, sin d'ora, arrivederci all'anno prossimo !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: