Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 8 ottobre 2012

CAMBIO DI NICKNAME

Il nuovo biglietto da visita del Giocatore

Il Comitato Organizzatore, dopo quanto accaduto a Roma venerdì in occasione della prima tappa della Coppa La Triade 2013,  ha approvato all'unanimità (tre voti su tre) la proposta del Presidente di modificare il Nickname del Giocatore attualmente identificato come OH FRANCO in ...

" ER TASSINARO "

Il Giocatore Oh Franco, regolarmente partito da Milano con il Frecciarossa 9607 delle ore 7.00 con destinazione Roma Tiburtina, ha pensato bene di non scendere e di proseguire il suo viaggio sino a Roma Termini (questo solo grazie al tempestivo intervento via conference call con il Giocatore Baldo, se no sarebbe probabilmente arrivato sino a fine corsa, cioè ... Napoli).

Il Giocatore si è giustificato sostenendo che la mancata apertura delle porte non gli ha consentito la regolare discesa (al contrario di tutti gli altri Giocatori che erano sullo stesso treno e ... udite, udite, sulla stessa carrozza !). Ricordiamo che a Roma Tiburtina tutti i Giocatori erano attesi da un lussuoso Van con autista; l'imprevisto ha così obbligato il malcapitato a servirsi del classico servizio taxi (da qui il nuovo Nickname) che lo ha condotto all'Olgiata e che ha costretto gli Organizzatori della tappa a ritardare la partenza del primo flight.

Da oggi in avanti, pertanto, articoli e classifiche riporteranno il nuovo Nickname.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: