Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 9 ottobre 2012

GOLF OLGIATA : PRESENZA SPECIALE

Max in compagnia del Presidente

 La prima tappa della Coppa La Triade 2012 ha avuto un'ospite speciale : il nostro fornitore tecnico Max che ha abbondonato per un giorno la propria attività per vivere una giornata indimenticabile in compagnia dello storico gruppo che, ormai da nove anni, organizza questa importante manifestazione.

Max ha giocato in compagnia del Presidente e del Baldo e, nonostante non pratichi ormai da alcuni anni, ha dimostrato ancora di saperci fare (specialmente con il drive). Spettacolare il suo approccio alla 18 proprio davanti a tutti i partecipanti; un wedge da circa 60 metri con palla stampata a pochissimi centimentri dalla buca: per lui gli applausi di quelli che avevano già finito e dei compagni di flight.

Ha concluso con un più che onorevole punteggio di 29 punti a ridosso del podio. La speranza di tutti è che possa in futuro parteciare anche ad altre tappe ma, se così non sarà, siamo sicuri che non vorrà comunque mancare alla tappa dell'Olgiata del prossimo anno che, come annunciato dal Vice Presidente, farà parte anche negli anni prossimi del nostro calendario.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: