Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 28 ottobre 2012

Fermi tutti !


Torno a bloggare dopo diverso tempo, spesso l'ho fatto per raccontare qualche nostra impresa di golf o di qualche campione, altre volte per raccontare qualche particolare momento della nostra vita.
Oggi lo faccio per dirvi un paio di cose anche e soprattutto in considerazione della situazione che recentemente si è venuta a creare, situazione che ha portato il Presidente a delle dimissioni che, per il momento, appaiono irrevocabili:
  1. d'accordo con Lugano CH, in qualità di organizzatore, e con il Baldo, in qualità di componente del CO della Coppa La Triade, la 2^ Tappa di Qualificazione della Coppa La Triade 2013, meglio nota come "Castagna d'Argento", viene sospesa e rinviata a data da destinarsi;
  2. in virtù delle dimissioni del Presidente, considerata l'attuale situazione e la diminuita efficacia dell'organo direttivo che al momento vede il solo VicePresidente in carica, dalla pubblicazione del presente blog anche il VicePresidente rassegna le sue dimissioni.
Inutile dire che ora solo un chiarimento definitivo tra tutti i componenti della Coppa La Triade e ci si augura anche e soprattutto la presentazione della candidatura di un nuovo organo direttivo al quale affidare regolamenti, pianificazione, organizzazione, raccolta dei premi, gestione della cassa, gestione degli scores e delle classifiche, ecc. ecc., può salvare questa competizione che ormai da quasi dieci anni scandisce le stagioni di golf di molti di noi.

Auspico quindi una occasione (una aperitivo ? una cena ?) durante la quale con la presenza di tutti, nessuno escluso, si possa fare un minimo di chiarezza e ripartire con il giusto spirito, lo spirito che anima questo nobile giUoco e che ha sempre animato la nostra Coppa La Triade.

Buon giUoco a tutti.
Il VicePresidente (dimissionario)

Nessun commento: