Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 4 ottobre 2012

COPPA LA TRIADE 2013 : MENO 24 ORE

L'ingresso del Golf Olgiata

Ci siamo quasi, mancano 24 ore alla tanto attesa prima tappa della Coppa La Triade 2013 ed il silenzio degli iscritti che ha contraddistinto questa ultima settimana è la chiara testimonianza delle tensione per il vero evento golfistico dell'anno. Resta indubbio il fatto che la nostra manifestazione ha come principale scopo quello di divertirsi e stare in compagnia ma poi, sul campo, tutti ci tengono a fare bella figura e a migliorare il risultato dell'edizione precedente.

Grande pressione sul Vice Presidente che, da profondo conoscitore del campo, è dato tra i sicuri favoriti di giornata; stesso discorso logicamente per Bitti, the Panther. Preoccupazione invece per tutti gli altri Giocatori in virtù del fatto che il campo sembra essere molto tecnico, lungo e difficile.

Ricordiamo che SOLO questa tappa assegnerà 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punto ai Giocatori regolarmente iscritti all'edizione 2013 (quelli cioè che disputeranno come minino le tappe previste dal regolamento).

Il Comitato Organizzatore ricorda a tutti la massima attenzione per quello che riguarda l'abbigliamento; la divisa gradita, ricordiamo, è la polo ufficiale dell'edizione 2012 e pantaloni lunghi blu (non sono consentiti pantaloni "bizzarri", tantomeno bermuda).

Ragazzi, ci siamo quasi !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: