Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 15 ottobre 2012

CASTAGNA D'ARGENTO : VERIFICA IN CORSO


Dopo settimane e settimane di attesa il Giocatore Lugano Ch ha inviato al Presidente del Comitato Organizzatore della Coppa La Triade il Trofeo della "Castagna d'Argento" (riservato a Giocatori maggiorenni) più volte promesso e che varrà anche come seconda tappa della nostra manifestazione per l'anno 2013. All'attento occhio del Presidente però non è sfuggito un particolare molto importante: il trofeo, infatti, risulta essere "sponsorizzato" (da una nota Azienda distributrice di ... diamanti) pur non avendo contratto alcun accordo di sponsorizzazione con il CO.

Come tutti sanno questa è materia quotidiana del nostro Presidente che, a riguardo, ha già trasmesso l'immagine del Trofeo al più importante Studio Legale italiano in materia di sponsoring per le opportune valutazioni del caso. E' questa però l'indubbia dimostrazione di come il "valore aggiunto" della nostra manifestazione sia cresciuto negli anni e oggi riscontri l'interesse anche di importanti Sponsor.

Lasciando allo Studio Legale interpellato il tempo necessario per risolvere la spinosa questione e venendo agli aspetti puramente organizzativi anticipiamo che, molto probabilmente, il Trofeo si disputerà sabato 10 novembre in un campo ancora in fase di definizione (ad oggi sono al vaglio i seguenti campi che sembrano essere disponibili: Sant'Anna, Feudo d'Asti e Valcurone).

La decisione finale e pertanto inappellabile verrà presa nei prossimi giorni dai Membri del Comitato Organizzatore (Presidente, Vice Presidente e Baldo), coadiuvati per l'eccezione dal Giocatore Lugano Ch.

Seguono aggiornamenti.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: