Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 2 ottobre 2012

METEO, C'E' OTTIMISMO

Le previsioni meteo della settimana

Variano di giorno in giorno le previsioni meteo per la giornata del 5 ottobre a Roma ma, fortunatamente, sembrano scongiurate precipitazioni (anche se vi è ancora un 10% di possibilità) che rovinerebbero la prima tappa della Coppa La Triade 2013.

Alcuni Giocatori sappiamo che, per motivi professionali, hanno già lasciato la propria residenza e staranno fuori sede per tutta la settimana e, di conseguenza, si recheranno poi direttamente all'Olgiata. Tutti, indistintamente, hanno già preparato la propria sacca da golf con grande scrupolo perchè, si sa, nulla deve mai mancare. Vista la presenza lungo il percorso di molti e secolari "alberi" sembra che alcuni Giocatori abbiamo predisposto un quantitativo di palline superiore ad una normale giocata, serviranno tutte ?

Silenzio totale invece da parte di coloro che non potranno esserci, forse dispiaciuti proprio per non poter presenziare alla "storica" prima tappa di questa edizione che, per la prima volta, si disputerà lontano dal ... Nord in onore dell'Amico e Giocatore "laziale" Bitti, the Panther.

Tra meno di 72 ore è prevista la partenza del Frecciarossa che porterà i Giocatori da Milano a Roma.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: