Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 30 settembre 2012

ANTEPRIMA, QUALCHE BREVE AGGIORNAMENTO

I due players DE ROMA e favoriti per la prima tappa
Si avvicina l'inizio della settimana che vedrà i Giocatori iscritti alla prima tappa della Coppa La Triade 2013, sfidarsi sul difficilissimo percorso dell'Olgiata. Molti si stanno allenando proprio mentre scriviamo, chi in campo pratica, chi in gare ufficiali di circolo; alcuni lo hanno fatto anche ieri nonostante le avverse condizioni meteo (si parla di un Baldo alle prese con un campo molto pesante per la copiosa pioggia del mattino ma comunque  tonico ed ormai pronto per lanciare una nuova sfida). Veniamo ora a qualche notizia tecnica utile per i partecipanti:

ABBIGLIAMENTO : si conferma, meteo permettendo, l'uso della polo ufficiale della scorsa edizione con preghiera di portare anche la felpa dell'anno precedente. Per quello che riguarda i pantaloni il Comitato Organizzatore propone un classico "blu" anche in considerazione del Circolo che ospiterà la prima tappa.

METEO : purtroppo sembra avvicinarsi una lieve perturbazione che potrebbe portare, solo nelle primissime ore del pomeriggio, una lieve pioggia che  -  nel caso  -  speriamo non disturbi oltre misura il gioco.

Al Comitato Organizzatore sono giunte, per ora solo in forma "ufficiosa" informazioni circa un Bitti, the Panther scatenato e molto preso nell'organizzazione per l'arrivo dei players "milanesi" il cui arrivo è previsto alla Stazione Tiburtina per le ore 9.51 (dove a riceverli troveranno il Vice Presidente, ricordiamo de la ... Lazio) ed il mezzo con autista che li condurrà al Golf Olgiata.

Per la cronaca una degli iscritti sembra stia prendendo in seria considerazione l'ipotesi di recarsi sin dal giovedì sera (4 ottobre) in Stazione Centrale per essere sicuro di non perdere il treno ...

Confermata la partenza del primo flight per le ore 11.30

Nei prossimi giorni continui aggiornamenti.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013


venerdì 28 settembre 2012

ANTEPRIMA, MANCA UNA SETTIMANA


Inizia oggi la settimana che porterà i Giocatori a scendere finalmente in campo e dare così ufficialmente inizio alla Coppa La Triade 2013; a poco più di quattro mesi dalla Finale dell'edizione 2012 il Comitato Organizzatore ha così voluto pianificare un'edizione assolutamente innovativa e ricca di sorprese e l'Anteprima che si disputerà il prossimo venerdì all'Olgiata di Roma ne è una chiara testimonianza.

Da alcune riservate telefonate sembra che alcuni si stiano preparando con grande impegno, specialmente coloro che nella scorsa edizione hanno un po' deluso, ottenendo alla fine un piazzamento ben al di sotto delle proprie possibilità. Anche il fine settimana che inizierà tra poche ore vedrà alcuni players impegnati in gare di Circolo al fine di trovare la migliore condizione per l'Anteprima.

E' un vero peccato che alcuni non potranno esserci, innanzitutto per lo spirito di compagnia che anima, da sempre, la nostra manifestazione, in secondo luogo perchè perdono la possibilità di acquisire punti molto importanti che potrebbero addirittura risultare determinanti per la Classifica Finale di questa nona edizione.
Siamo comunque certi che anche loro, a partire dalla seconda tappa, faranno di tutto per recuperare il terreno perso ed essere protagonisti.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

martedì 25 settembre 2012

ANTEPRIMA ... METEO


Il Comitato Organizzatore, anche in virtù del grande tempo che sta dedicando all'organizzazione  dell''Anteprima del prossimo 5 ottobre a Roma, sta da qualche giorno monitorando quelle che dovrebbero essere le condizioni meteo di giornata.

Ad oggi, e speriamo si confermino, le notizie sono buone visto che si prevede una prima mattinata con qualche nuvola per poi lasciare spazio al sole che delizierebbe  -  non poco  -  la nostra prima tappa.

Nel frattempo ieri il nostro Vice Presidente, anche lui molto attivo nel coordinare gli aspetti organizzativi, ha preso contatto con il Giocatore Bitti, the Panther che dovrà preoccuparsi di verificare alcune cose in loco, ad iniziare dalla prenotazione dei green fees e relativi accessori richiesti dai Giocatori (a riguardo segnaliamo che abbiamo dato seguito alla prenotazione di un golf cart per Magic Dodo e Oh Franco ed un carrello elettrico per il Baldo); evidentemente tutti gli altri terranno la sacca sulle proprie ... spalle.

RICORDIAMO A TUTTI COLORO CHE PARTIRANNO DA MILANO CHE L'APPUNTAMENTO E' CONFERMATO (E TASSATIVO) PER LE ORE 06.45 IN TESTA AL TRENO. DOBBIAMO CERCARE DI ANTICIPARE LA SALITA DEGLI ALTRI PASSEGGERI PER POTER SISTEMARE AL MEGLIO LE NOSTRE SACCHE !   

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

lunedì 24 settembre 2012

TUTTI OSPITI DI ... OH FRANCO !


Era evidentemente da un po' di tempo che covava lo "schiaffo morale" nei confronti del Comitato Organizzatore e di tutti gli iscritti alla Coppa La Triade e così oggi, all'insaputa di tutti, il Giocatore Oh Franco inviava una mail d'invito a tutti per presenziare ad un'happy hour per la serata del prossimo 27 settembre. 

Locale prescelto FORESTA WOOD BAR 6, Via Celestino IV a Milano (a partire dalle ore 19.00).

In realtà l'invito perveniva in un formato un po' particolare ma il nostro Presidente, più tecnologico che mai (vero Vice Presidente ?) con un abile gioco di taglia, copia e incolla ce lo ha riproposto in una veste più consona ad un'invito.

Non possiamo sapere, ad oggi, chi potrà parteciparvi ma l'invito è comunque giunto molto gradito a tutti e la speranza è che possano esserci più Giocatori possibili per brindare all'inizio dell'edizione 2013 della Coppa La Triade.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

venerdì 21 settembre 2012

ANTEPRIMA : OK ANCHE IL TRASFERIMENTO


Definito nella tarda serata di ieri anche l'ultimo dettaglio organizzativo in merito all'Anteprima 2013 in programma tra meno di due settimana al Golf Olgiata "de" Roma. I Giocatori provenienti da Milano troveranno ad attenderli alla Stazione Tiburtina un comodo Renault Trafic con autista che li condurrà al campo. Con questa soluzione, che costerà a TUTTI i players che arriveranno dalla Capitale "lombarda" €. 10,00 (da liquidare in contanti al Presidente), si risolve anche questo importante aspetto.

Grazie a questa soluzione, e solo come aspetto cautelativo, oltre quindi al sopracitato mezzo -  e per dare il benvenuto ai Giocatori - ci sarà (con auto) anche il Vice Presidente; a questo punto il Giocatore Bitti, the Panther potrà invece recarsi direttamente al golf per verificare tutti i dettagli e le prenotazioni prima della gara. Bitti, the Panther che, ricordiamo, dovrà invece cortesemente farsi poi carico di portare tre players (Baldo, Anonimus e Oh Franco) alla Stazione Termini per il rientro a Milano (Frecciarossa delle ore 20.00).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

martedì 18 settembre 2012

ANTEPRIMA, SQUALIFICA IN VISTA ?

I Finalisti 2012

Grande lavoro della Commissione Tecnica in queste ore notturne al fine di accertare una segnalazione pervenuta al Comitato Organizzatore nella serata di domenica. Da fonti praticamente certe sembrerebbe che un Giocatore iscritto all'Anteprima 2013 (e di conseguenza alla prossima edizione della Coppa La Triade) abbia ottenuto nel week end un risultato straordinario con conseguente ed importante abbassamento dell'hcp di gioco. NON averlo segnalato al Comitato Organizzatore nelle 24 ore successive alla gara, come potrete ben immaginare, è un fatto gravissimo che è ora al vaglio della Commissione Tecnica (ma soprattutto quella Giudicante). Il fatto è gravissimo in quanto il Giocatore giocando con il vecchio hcp avrebbe un chiaro e netto vantaggio di gioco nei confronti degli avversari.

Si ipotizza la squalifica del Giocatore, salvo che non comunichi in tempi brevissimi il risultato e non si renda disponibile ad offrire almeno una "bevuta" al termine dell'Anteprima della tappa prevista all'Olgiata.

Sempre in tema di variazione di hcp di gioco, nota di merito comportamentale per il Giocatore Marietto che, partecipando ad un'importante gara è incappato nella sempre temuta (da tutti) "virgola" ma lo ha IMMEDIATAMENTE comunicato - con grande correttezza - al Presidente.
Tutti gli iscritti sono pregati di tenere lo stesso comportamento.
Nelle prossime ore vi aggiorneremo sull'evolversi della "querelle".

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

domenica 16 settembre 2012

ANTEPRIMA : I FLIGHTS

Il Presidente e il Marito della Titti vincitori della gara a coppie
COPPA LA TRIADE 2009

Per scaricare un po' di " tensione " che sembra trasparire da qualche Giocatore, il Comitato Organizzatore ha deciso di rendere già noti (con largo anticipo) la composizione dei flights per l'Anteprima Coppa La Triade 2013 che si disputerà sul difficile ma prestigioso campo del Golf Club Olgiata a Roma il prossimo 5 ottobre.

FLIGHT 1
Bitti, the Panther, Marietto e il Marito della Titti

FLIGHT 2
Il Presidente, Max e Anonimus

FLIGHT 3
Il Vice Presidente, Magic Dodo, Oh Franco e il Baldo

Il Comitato Organizzatore ha ritenuto, per questa tappa, di "dividere" i due Giocatori "de Roma" al fine di consentire a due flights di potersi avvalere della consulenza di coloro che il campo lo conoscono bene. 

Per la cronaca il Giocatore Bitti, the Panther ha comunicato il proprio hcp di gioco, 13,5 !
Purtroppo la Società a cui è stato richiesto disponibilità e preventivo per il trasporto dei Giocatori dalla Stazione Tiburtina all'Olgiata non ha ancora risposta (so de Roma !), il Presidente conta di prendere contatto in settimana con qualche altro fornitore di servizi.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

mercoledì 12 settembre 2012

ANTEPRIMA, GLI HCP DI GIOCO


Definiti questa mattina gli HCP di gioco di coloro che parteciperanno all'Anteprima presso il Golf Club Olgiata di Roma. In realtà il Giocatore Marietto, in considerazione del fatto che nei prossimi giorni parteciperà ad un'importante gara, potrebbe modificarlo (nel caso sarà sua premura comunicarlo al Comitato Organizzatore). Di seguito la situazione al momento dell'iscrizione:

Presidente 15,9
Vice Presidente 19,9
Marietto 17,4
Magic Dodo 25,7
Max 18,6
Bitti (lo comunicherà direttamente al Giudice Arbitro)
Baldo 34,5
Oh Franco 19,6
Marito della Titti 35,9
Anonimus 36,0 

Il CO comunica che gli scores (molto probabilmente) saranno predisposti pochi minuti prima dell'inizio della gara in quanto ad oggi non è ancora possibile definire su quale percorso si disputerà la prima tappa. Come sempre sarà il Giudice Arbitro che si preoccuperà di questa delicata fase.
Per la cronaca il Giocatore Oh Franco ha richiesto, e ottenuto, l'utilizzo del golf cart.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

martedì 11 settembre 2012

ANTEPRIMA : qualche aggiornamento


In merito all'ultimo articolo pubblicato, il Comitato Organizzatore rende noto che, ad oggi, solo Magic Dodo e il Baldo hanno comunicato che le loro necessità "tecniche" per l'Anteprima 2013; più precisamente Magic Dodo si avvarrà dell'utilizzo del golf cart (chiaramente autorizzato dal C.O.), mentre il Baldo ha fatto pervenire espressa richiesta per un carrello elettrico. Il termine ultimo per inviare le proprie richieste è stato fissato per le ore 12 di domenica 16 settembre p.v.

Per quello che riguarda il trasferimento dalla Stazione Tiburtina al Golf Club Olgiata, il Giocatore Marietto ha comunicato al Presidente che non può garantire la propria disponibilità per problemi professionali; a questo punto nelle prossime ore il Presidente prenderà contatto direttamente a Roma con una Società specializzata per verificare disponibilità e costi di una macchina con autista il cui costo, come già comunicato, sarà diviso fra tutti i sette Giocatori che arriveranno da Milano.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

domenica 9 settembre 2012

ANTEPRIMA : IL PROGRAMMA (di massima)

" Er Tevere "

Dopo diversi contatti telefonici con i Giocatori partecipanti, il nostro Presidente ha potuto stilare il programma di massima dell'Anteprima Coppa La Triade 2013 del prossimo 5 ottobre a Roma.

Giocatori iscritti
Il Presidente, il Vice Presidente, Marietto, Magic Dodo, il Baldo, il Marito della Titti, Bitti the Panther, Anonimus, Oh Franco e Max

Viaggio di Andata (treno)
Frecciarossa 9607 partenza Milano Centrale 07.00  -  Roma Tiburtina 09.51
Il Presidente, Magic Dodo, il Baldo, il Marito della Titti, Anonimus, Oh Franco e Max

Ritrovo: ore 06.45 in testa al treno

Il Baldo, in virtù del rientro in giornata, si preoccuperà dei biglietti per lui, Anonimus e Oh Franco. 
Gli altri dovranno relazionarsi tra di loro o prenotare individualmente il viaggio

Viaggio di Andata con Auto
Il Vice Presidente e Marietto

Viaggio di Ritorno (treno)
Frecciarossa 9560 partenza Roma Termini 20.15  -  Milano Centrale 23.40
Il Baldo, Anonimus e Oh Franco

Viaggio di Ritorno con Auto
Il Vice Presidente, Marietto, il Presidente, Magic Dodo, il Marito della Titti e Max

Trasferimento dalla Stazione Tiburtina al Golf Club Olgiata
Due le ipotesi per i sette Giocatori provenienti da Milano : se, oltre al Vice Presidente e Bitti the Panther, potremo contare anche sull'auto di Marietto tutti si recheranno al campo con le tre autovetture; nel caso in cui Marietto non potesse rendersi disponibile sarà necessario prenotare da Milano un taxi (in questo caso il costo sarebbe diviso in parti uguali tra i sette Giocatori indipendentemente da chi lo utilizzerà)

Trasferimento dal Golf Club Olgiata alla Stazione Roma Termini
I tre Giocatori che hanno già manifestato l'intenzione di rientrare a Milano in treno si avvarranno della disponibilità di Bitti, the Panther (mentre tutti gli altri partiranno direttamente dal Golf in auto con il Vice Presidente e Marietto)

Golf cart, carrelli elettrici, carrelli manuali e HCP di gioco.
Tutti i Giocatori (Bitti the Panther a parte) dovranno urgentemente comunicare al Presidente le proprie richieste in merito che saranno trasmesse, sempre con l'ausilio di Bitti, alla Segreteria del Golf. Per quello che riguarda l'hcp di gioco si ricorda di comunicarlo entro la data prevista (nel caso in cui nelle prossime settimane non parteciperete a gare consigliamo di comunicarlo subito)

Abbigliamento
Tutti coloro che sono possessori della polo ufficiale dell'edizione 2012 dovranno indossarla (all'Olgiata si dovranno ricordare a lungo di noi !)

Informazioni
Mail al Presidente : ottavio.ferenzena@libero.it o contatto diretto telefonico

venerdì 7 settembre 2012

ANTEPRIMA, COLPO DI SCENA !

Anonimus, cucchiaio di  legno in carica

Succede di tutto in questo caldo venerdi di settembre; quando sembravano ormai chiuse le iscrizioni all'Anteprima ecco il colpo di scena; il cucchiaio di legno dell'ultima edizione, evidentemente più bellicoso che mai, letto l'ultimo articolo del blog si è immediatamente attivato inviando al Presidente la mail che conferma la sua presenza, che dire : spettacolo !

Salgono così a dieci coloro che il 5 ottobre parteciperanno alla più goliardica "zingarata golfistica" degli ultimi anni. Non escludiamo che una così tanta partecipazione sia dovuta anche al Regolamento pubblicato questa mattina; tutti vorranno cercare di acquisire più punti possibili in questa tappa e cercare così di portare già un po' di ... fieno in cascina in attesa delle tappe successive.

Peccato che Lugano Ch, il Clessidra e The Silent Golfer non potranno essere della partita; la loro non partecipazione all'Anteprima renderà un po' in salita il loro percorso ma, ne siamo sicuri, in quelle successive faranno di tutto per recuperare il terreno e vendere cara la pelle.

Capitale stiamo arrivando !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

ANTEPRIMA, C'E' L'ULTIMO ISCRITTO


Toccato nell'orgoglio il Giocatore Marito della Titti ha prontamente risposto ed ha così confermato la sua presenza all'Anteprima Coppa La Triade 2013 in programma il prossimo 5 ottobre a Roma; una conferma che ha particolarmente reso felice il Comitato Organizzatore. 

A questo punto le iscrizioni, con qualche giorno di anticipo sul programma originale, si possono dire concluse. Questo consentirà al Vice Presidente, coadiuvato da Bitti, the Panther, di definire domani direttamente a Roma con la Segreteria del Golf Club tutti i particolari di giornata (si ipotizzano tre flights da tre Giocatori).

Il CO ha sperato sino all'ultimo che anche Anonimus potesse essere della "partita" ma il cucchiaio di legno dell'ultima edizione non ha dato seguito ad una mail di questa mattina del nostro Presidente che chiedeva la conferma (o meno) della sua presenza. Il suo silenzio è stato pertanto interpretato come risposta negativa.

Nove quindi i Giocatori (Presidente, Vice Presidente, Baldo, Magic Dodo, Marietto, Marito della Titti, Bitti the Panther, Max e Oh Franco) che si contenderanno classica, gloria ma soprattutto i primi ambitissimi punti che mai come quest'anno potrebbero risultare determinanti per aggiudicarsi l'ambito trofeo.

Per il Comitato Organizzatore iniziano ora le vere difficoltà "operative" a cominciare dall'organizzazione del trasferimento dei Giocatori dalla Stazione Tiburtina all'Olgiata (a riguardo ci auguriamo la collaborazione di tutti coloro che possano rendersi utili) ed il rientro a Milano.

Seguiranno nuove comunicazioni.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

COPPA LA TRIADE 2013 : IL REGOLAMENTO



A meno di trenta giorni dall'Anteprima 2013 il Comitato Organizzatore della COPPA LA TRIADE 2013 comunica il REGOLAMENTO UFFICIALE della manifestazione. Invitiamo tutti coloro che hanno intenzione di parteciparvi di leggerlo attentamente.

Articolo 1
La Coppa La Triade 2013 prevede cinque gare di qualificazione ed una Finale Nazionale che si disputerà nel mese di maggio in Trentino presso il Golf Club Dolomiti. Quota discrizione alla manifestazione . 70,00 (da saldare entro il 30.01.2013) I costi di green fee, pernottamenti e pranzi sono a carico dei giocatori.

Articolo 2
Formula di gara: stableford categoria unica per le cinque tappe di qualificazione.
Finale da definire a cura del Comitato Organizzatore con comunicazione ai giocatori 24h prima dello svolgimento della stessa. Potranno partecipare alla manifestazione solo giocatori italiani dilettanti e maggiorenni regolarmente iscritti che al momento dell’iscrizione risultano regolarmente tesserati alla Federazione italiana Golf. L’hcp di gioco iniziale sarà quello “federale“ alla data del 30 settembre 2012, lo stesso sarà poi via via aggiornato in base ai risultati conseguiti durante le varie tappe della manifestazione. Gli organizzatori si riservano di concedere una o più “ wild card “ a giocatori N.C. o a giocatori con hcp.

Articolo 3
Il giudice arbitro di ogni singola gara di qualificazione e della Finale e' il Presidente del Comitato Organizzatore della manifestazione coadiuvato dal Vice Presidente in qualità di Presidente del Comitato Tecnico Coppa La Triade.

Articolo 4
Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto via mail (ottavio.ferenzena@libero.it) al giudice arbitro entro 6 ore dal termine della gara. Ogni tardivo reclamo non verrà preso in considerazione e la classifica sarà ritenuta valida ed inappellabile.

Articolo 5
Classifica e punteggi
La classifica finale dell'edizione 2013 sarà composta dalla somma di tre risultati:
1.   Al termine della prima gara qualificazione prevista all'Olgiata Golf Club di Roma verra' stilata una classifica di giornata che terra' conto del risultato stableford conseguito in gara da ciascun giocatore, di conseguenza alla classifica di giornata verranno assegnati (solo per questa tappa) ai primi otto giocatori rispettivamente 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 ed 1 punto.
2.    Al termine delle cinque gare di qualificazione, inclusa quindi anche la prima gara di qualificazione prevista all'Olgiata Golf Club, verra' stilata una classifica che terra' conto dei tre migliori risultati stableford di ciascun giocatore, di conseguenza alla classifica relativa alle cinque gare di qualificazione verranno assegnati ai primi otto giocatori rispettivamente 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 ed 1 punto (che si aggiungeranno quindi ai punti acquisiti nella prima tappa dell’Olgiata).
3.   La finale assegnerà-sempre ai primi otto giocatori-rispettivamente 16, 14, 12, 10, 8, 6, 4 e 2 punti.

La somma totale dei punti acquisiti nella prima gara di qualificazione, al termine delle cinque gare di qualificazione e della finale determinerà la classifica finale della manifestazione.
In caso di parità tra due giocatori il titolo verrà assegnato al giocatore che avrà ottenuto il migliore risultato nella classifica della finale, indipendentemente dalla formula di gara prescelta per la finale, in caso di ulteriore parità il titolo verrà assegnato al giocatore che avrà  fatto più punti stableford, sommando il risultato delle cinque tappe di qualificazione, in caso di ulteriore parità il Comitato Organizzatore, coadiuvato dal Comitato Tecnico, definirà le modalità di svolgimento di uno spareggio attraverso il quale verrà definito il vincitore.

Articolo 6
Premi :
Cinque tappe di qualificazione: solo 1° posto
Finale (di giornata): solo 1° posto +  Driving contest e Nearest to the pin
Classifica Finale Coppa La Triade 2013: dal 1° al 12° posto + premi a sorpresa

Articolo 7
Ogni giocatore partecipante alla Coppa La Triade 2013 dovrà fornire al Comitato Organizzatore, entro la data del 15 aprile 2013, almeno nr. 3 gadgets che verranno utilizzati e distribuiti dal Comitato Organizzatore durante la premiazione ufficiale della manifestazione che avverrà il venerdì sera durante la cena di premiazione.
Entro il 1 Marzo 2013 il Presidente definirà le specifiche per i gadgets, specifiche che i giocatori iscritti saranno tenuti a rispettare pena sanzioni o squalifica entrambe definitive ed inappellabili ad insindacabile giudizio del Comitato Organizzatore.

Articolo 8
Durante tutta la manifestazione è fatto divieto di utilizzo del golf cart (salvo presentazione di certificato medico ufficiale e/o di concessione di utilizzo dello stesso da parte del Comitato Organizzatore per tutti i giocatori). E’ invece consentito l’uso del carrello elettrico.

Articolo 9
La Coppa La Triade 2013 sarà regolarmente considerata disputata a tutti gli effetti, anche se per un qualsiasi motivo non potranno disputarsi tutte le cinque prove di qualificazione in programma (con un minimo di tre).

Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di apportare al presente regolamento tutte le modifiche necessarie senza alcun preavviso, modifiche che saranno insindacabili ed inappellabili.

mercoledì 5 settembre 2012

ANTEPRIMA : IDEE BIZZARRE

La macchina dei " carbonari "

Cosa non si fa non solo per partecipare all'Anteprima della Coppa La Triade 2013 ma sopratutto per presentarsi al tee della buca 1 del Golf Club Olgiata al massimo della forma e ... riposati.

Da tempi non sospetti il Comitato Organizzatore è a conoscenza che il Vice Presidente e Marietto, entrambi per problemi professionali, saranno già a Roma o comunque sulla strada per raggiungere la Capitale; quanto riportato in premessa non riguarda quindi loro. E' di oggi la notizia, ancora alquanto "carbonara", che due Giocatori  (uno ha già confermato da tempo, l'altro lo ha "quasi" fatto oggi) stanno prendendo in seria considerazione l'ipotesi di trasferirsi in macchina (clicca sull'immagine) a Roma giovedì sera, cenettina (romantica ?) sul Tevere, totale relax in un'albergo del Centro (a questo punto tanto vale andare all'Olgiata ...) e venerdì mattina avere così tutto il tempo per un po' di pratica prima della partenza delle ore 11.00
Vogliamo aggiungere altro ?

No, se non che nella giornata odierna il Comitato Organizzatore ha ricevuto la defezione del Giocatore The Silent Golfer (ci spiace molto) e l'adesione di Oh Franco che sembra intenzionato ad offrire quell'ormai famoso aperitivo mai pagato in occasione della scorsa edizione, staremo a vedere ...
Per correttezza nei confronti di tutti i partecipanti l'unico che NON ha ancora comunicato nulla, e qui ci scappa la sanzione, è il Marito della Titti.

Nelle prossime ore nuovi aggiornamenti e dettagli.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

martedì 4 settembre 2012

ANTEPRIMA, QUALCHE IMPORTANTE ANTICIPAZIONE


In attesa dell'uscita del Regolamento Ufficiale della Coppa La Triade 2013 crediamo sia corretto anticipare un'importante decisione del Comitato Organizzatore in merito all'anteprima che si disputerà a Roma il prossimo 5 ottobre. Vista l'assoluta novità e la particolarità della tappa, il Comitato Organizzatore ha deciso che SOLO per questa tappa (a tutti gli effetti la prima dell'edizione 2013) verranno assegnati dei punti a coloro che vi parteciperanno (probabilmente 8,7,6,5,4,3,2 e 1).

Le altre tappe, invece, saranno conteggiate come lo scorso anno. 
Chi parteciperà alla tappa dell'Olgiata avrà quindi un vantaggio nella Classifica Finale ma è proprio questo lo spirito di questa prima tappa.

Per quello che riguarda il trasferimento anticipiamo che il treno prescelto per il viaggio di andata potrebbe essere quello che partirà dalla Stazione Centrale alle 7.00 con arrivo a Roma Tiburtina (più vicina al raccordo anulare) alle 9.51.
Per il ritorno alcuni Giocatori potranno sfruttare anche il rientro a Milano in macchina con il Vice Presidente e Marietto che  -  molto probabilmente  -  saranno già nella Capitale per appuntamenti professionali (è presumibile che i posti totali a disposizione siano massimo cinque). In questo caso a posti esauriti gli altri rientreranno in treno.

Per la cronaca, ad oggi, i Giocatori che hanno risposto positivamente alla tappa sono, oltre al "padrone di casa" Bitti, the Panther, il Presidente, il Vice Presidente, Magic Dodo e Marietto mentre proprio ieri - purtroppo - è giunta la defezione ufficiale del Giocatore Lugano Ch (il CO spera sempre in un suo ripensamento).

Per definire gli aspetti organizzativi sarebbe utile che tutti gli altri comunicassero al più presto al Presidente le proprie intenzioni (anche in caso di defezione).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

lunedì 3 settembre 2012

CENA DI BENVENUTO ... 2013


Deve ancora arrivare il Natale 2012, così come il Capodanno e la Pasqua 2013 con relativi pranzi e cene che il Presidente della Coppa La Triade ha comunque già voluto portarsi aventi in vista della cena di benvento della nostra manifestazione, il menù sarà a base di polenta e capriolo.


Ieri infatti, in occasione dell'apertura della stagione venatoria 2012, dopo ben oltre 12 ore di fiduciosa attesa la giornata si completava con l'abbattimento di uno splendido maschio di capriolo (regolarmente previsto dal piano di selezione della Provincia Autonoma di Trento) che sarà conservato proprio per deliziare il palato di tutti coloro che parteciperanno alla nona edizione della Coppa.

Non sappiamo ancora gli scores delle tappe di qualificazione ma conosciamo già il menù e siamo altrettanto certi che tutti gradiranno molto.

PS: anche nel 2013 il menù prevederà un notevole quantitativo di "gorgonzola" per consentire al Baldo di non interrompere la sua particolarissima dieta ...

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013