Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 14 marzo 2010

NUOVI FERRI, TEST SUPERATO



Non sappiamo se definirla una minaccia o, più correttamente, un “ urlo di guerra “ quello che echeggia dal Golf Club Tolcinasco dopo il primo ( e secondo ) stage di allenamento del giocatore Piffi il golfista con la nuova attrezzatura ritirata presso la Ditta Mister Golf ieri mattina.
Comunque sia la prima impressione del giocatore è molto chiara visto che ha testualmente comunicato al Presidente: “ … attenzione non ce n’è più per nessuno, credo di aver raggiunto la perfezione … “; una dichiarazione questa che non lascia dubbi all’incertezza e vede un giocatore ormai carico al massimo per le prossime sfide, prima fra tutte la terza tappa della Coppa La Triade 2010. Nella prima giornata di test di ieri qualche piccolo problema iniziale con i ferri lunghi, compensato invece da un ottimo ed immediato feeling con quelli corti e con uno “ speciale “ 56.
Nel seconda giornata, cioè oggi, sensibile miglioramento del feeling con i ferri lunghi e conferma –sempre del feeling – con quelli corti.
Sembra quindi un Piffi il golfista ritrovato dopo le prime due opache prove della Coppa La Triade e già smanioso di potersi confrontare con gli altri avversari e fiducioso di poter scalare una classifica che oggi lo vede molto distante dalle prime posizioni.
Che dire, solo il campo potrà chiarire molte cose.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: