Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 16 marzo 2010

COPPA LA TRIADE 2010 - TERZA TAPPA SI VA IN VALCURONE !


Sarà il Golf Club Valcurone ad ospitare la terza ed ultima tappa di qualificazione della Coppa La Triade 2010. In realtà si tratta di un ritorno di fiamma, visto che il campo era già stato inizialmente prescelto per la prima tappa, poi annullata per le negative condizioni climatiche.
Ora, finalmente, sembra che tutto proceda per il verso giusto e che sabato 17 aprile i giocatori iscritti potranno sfidarsi su un campo molto tecnico e molto difficile.


Il Comitato Organizzatore ha già inviato la richiesta ufficiale al Direttore del Golf Club che, già nella giornata di ieri, aveva cortesemente preannunciato con una mail la disponibilità del campo per quella data. Al circolo sono già stati anche comunicati i flights che verranno resi noti a tutti solo poche ore prima della gara. Già ordinati anche golf cart e carrelli elettrici per chi ne ha fatto regolare richiesta.


Con l’occasione si ricorda che il 31 marzo p.v. (vedi articolo sul blog del 10 marzo u.s) scadono i termini per la presentazione della domanda di partecipazione alla Finale di maggio presso il Golf Club Dolomiti in Val di Non (Trentino).


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: