Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 1 marzo 2010

COPPA LA TRIADE 2010, SECONDA TAPPA: E' GIA' TEMPO DI RIVINCITE E CONFERME


Non si sono ancora spenti gli echi della prima tappa che il Comitato Organizzatore è già in pieno movimento per l’organizzazione della seconda che si svolgerà sabato sul difficile percorso del Golf Club Sant’Anna in Liguria. Per l’occasione debutto - fuori gara - di “Bruno“, assoluta new entry e avvantaggiato dal fatto di conoscere molto bene il campo; purtroppo defezione del Tesserato Libero e Lady Golfer ( nella foto in occasione della premiazione di sabato ) per improrogabili impegni personali.


Nella categoria junior è previsto il debutto del giovane player Luke NC che ricordiamo non ha partecipato sabato scorso alla prima tappa. Come dicevamo un campo particolarmente difficile a cui si aggiungono quasi spesso condizioni climatiche tipiche della riviera ligure ( vento in primis ) e dove l’utilizzo del golf cart è pressoché obbligatorio.

I giocatori arrivano a questo secondo impegno con la consapevolezza di non aver disputato una prima tappa a grandi livelli ma, proprio per questo, sembra siano già “carichi“ al punto giusto per dimostrare il loro vero valore, fiduciosi di ottenere un buon punteggio in vista della terza tappa che, ricordiamo, non è stata ancora stata fissata a livello di data ma che, come campo, dovrebbe disputarsi presso il Golf Club Villa Paradiso in Lombardia ( fermo restando la disponibilità del campo ).


In mattinata il Comitato Organizzatore ha definito i quattro flight che sono stati iscritti:

Flight 1 : Bruno, il Baldo e Nicklaus junior
Flight 2 : Tiger, il Caimano e Tiger junior ( coadiuvato dal caddie " Marietto " )
Flight 3 : Piffi il golfista, il Clessidra e Matt the swinger
Flight 4 : il Presidente, il Marito della Titti, Lollo Superman e Luke NC

Le condizioni meteo parlano di una settimana un po’ “ instabile “ ma per sabato è prevista una giornata con cielo un po’coperto ma senza pioggia ( speriamo ) ed un clima intorno ai 12 gradi.

In settimana aggiornamenti e novità.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: