Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 10 marzo 2010

COPPA LA TRIADE 2010 : PRIMO COMUNICATO ORGANIZZAZIONE FINALE GOLF DOLOMITI


Nonostante le condizioni meteo di queste ultime ore non favoriscano il gioco del golf, il Comitato Organizzatore - oltre ad essere in movimento per la definizione della terza tappa - sta già pianificando l’organizzazione della Finale che, come per tutte le edizioni precedenti, si svolgerà in Trentino e, pertanto, deve essere organizzata in tempo e nel migliore dei modi.
Proprio per questo è necessario che tutti gli iscritti dedichino attenzione a quanto segue onde evitare spiacevoli disguidi. La finale Senior si disputerà venerdì 21 maggio, mentre quella Junior sabato 22 proprio per consentire ai giovani giocatori di non perdere la giornata “scolastica“del venerdì. Detto questo è quindi importante ricevere le adesioni in modo tale da poter dare seguito alle prenotazioni di: albergo, ristoranti e green fees.

IPOTESI 1
Coloro che parteciperanno ad entrambe le giornate di gara ( eventuali junior possono comunque giocare fuori gara anche il venerdì, così come i senior possono giocare anche il sabato ), dovranno quindi prendere in considerazione la prenotazione dell’albergo sia per il giovedì 20 sera che per il venerdì 21 e conseguente prenotazione dei ristoranti e dei due green fees.

IPOTESI 2
Coloro che parteciperanno solo ad un evento dovranno comunicare a quale e in base alla scelta verrà prenotato l’albergo per la sera precedente, il ristorante ed un solo green fee.

Tutti i costi sono a carico dei partecipanti, tutte gli aspetti organizzativi e le prenotazioni saranno gestiti dal Comitato Organizzatore.

Da tenere in considerazione che la premiazione della Coppa La Triade 2010 Categoria Senior avverrà durante la cena di venerdì 21, mentre la premiazione della Categoria Junior avverrà o a seguire della gara del sabato o - molto più probabilmente - come l’anno scorso nel pomeriggio del sabato prima del rientro a Milano.

Il Comitato Organizzatore sta verificando dove alloggeranno i giocatori, ad oggi si stanno valutando due ipotesi: la foresteria del Golf Club Dolomiti a Sarnonico ( come l’anno scorso ), o l’Agritur Sandro a Sporminore ( sede della cena ufficiale giovedì 20 ) che proprio nei prossimi giorni inaugurerà sette deliziose camere doppie con bagno.

I giocatori sono pregati di prendere contatto telefonico o via mail con il Presidente per definire la loro prenotazione entro e non oltre la data del 31 marzo p.v.

Nelle prossime settimane altri particolari in merito al programma definitivo.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: