Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 4 marzo 2010

COPPA LA TRIADE 2010 : ANTICIPAZIONE SULLA FINALE DEL GOLF DOLOMITI A MAGGIO


L'articolo apparso ieri sul blog ha generato in alcuni iscritti curiosità in merito alla possibilità che ci possano essere delle novità in merito alla Finale Junior che si disputerà, come da tradizione, sempre presso il Golf Club Dolomiti in Trentino. Il Comitato Organizzatore sta prendendo in seria considerazione la possibilità di dividere in due giornate distinte le Finali; il venerdì 20 maggio si disputerebbe la Finale Senior, mentre il giorno successivo la Finale Junior.


Questa ipotesi, per ora ancora al vaglio della stessa Commissione, nasce anche dal fatto che alcuni giocatori della categoria Junior potrebbero avere qualche problema di disponibilità per il venerdì legati ai doveri scolastici ( alcuni, pochi giorni dopo, avranno gli esami ).


Qualora si concretizzasse questa ipotesi, sarebbe poi di conseguenza prevista la premiazione della Categoria Senior in occasione della cena del venerdì sera, mentre la premiazione della Categoria Junior si terrebbe al termine della gara del sabato.


C'è subito da sottolineare che, qualora qualche giocatore junior, volesse comunque giocare anche il venerdì potrà farlo, così da " testare " il campo in vista della gara del giorno successivo.

Più o meno lo stesso discorso ( al contrario ) per la Categoria Senior; i giocatori che disputeranno la Finale del venerdì potranno poi comunque giocare anche al sabato.


La seconda tappa ( sabato 6 marzo Golf Club Sant'Anna ) potrà essere una buona occasione per sentire il parere dei giocatori, elemento questo che potrebbe essere molto utile al Comitato Organizzatore per prendere una decisione definitiva.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: