Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 17 febbraio 2014

SEGRETARIO GENERALE : UN'ESEMPIO PER TUTTI


Dimostrazione di serietà (e di buon esempio per tutti) da parte del Segretario Generale (nella foto di repertorio molto sorridente tra Presidente e Vice Presidente in occasione della Finale del 2010) che, forse anche in virtù della comunicazione trasmessa ieri sera via mail dal Presidente, ha comunicato sin da oggi la sua assenza in vista del secondo stage in programma per sabato 15 marzo sul Lago Maggiore. 

Il Giocatore milanese tornerà in campo per il terzo ed ultimo stage pianificato, ad oggi, per sabato 12 aprile sempre che il C.O. riesca ad individuare un campo disponibile.
Sabato prossimo, in occasione del primo stage, il Presidente verificherà la conferma degli altri Giocatori (alcuni l'hanno già inviata via mail).

La composizione dei due flights di sabato, peraltro già definita, è ora tornata in discussione in quanto il Giocatore Marietto scioglierà la sua presenza solo nelle prossime ore. Se confermerà la presenza sarà l'ottavo players, in caso contrario il posto sarà occupato da un'altro Giocatore a cui il Presidente, in via del tutto eccezionale, concederà una wild card.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: