Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 21 febbraio 2014

PRIMO STAGE : STRANEZZE E FLIGTHS

I tre ideatori della Coppa La Triade

 Ancora poco più di 24 ore e, meteo permettendo, inizierà l'edizione del decennale della Coppa La Triade; un momento sempre molto atteso da tutti coloro che, con grande partecipazione e coinvolgimento, sono e restano i veri protagonisti della nostra ormai storica manifestazione. L'augurio del Comitato Organizzatore, come sempre, che ci sia soprattutto la voglia di stare insieme e di divertirsi perchè questo è il vero spirito che anima La Coppa La Triade ! 


Sicuramente (e giustamente) ogni player cercherà anche di ottenere la migliore prestazione sul campo ma questo non dovrà mai andare a discapito del vero spirito della manifestazione: vogliamo e dobbiamo divertirci, sempre !

Certo è una singolare "stranezza" che l'edizione del decennale inizi senza nessuno dei tre storici ideatori della competizione (vedi foto); per un motivo o per l'altro, Presidente, Vice Presidente e Marietto domani non saranno della partita, è la prima volta che accade e questo fa un po' sensazione. Il Presidente, comunque, anche se menomato da un serio problema alla spalla (per lui a rischio anche i prossimi stage) ci sarà e fungerà da accompagnatore e fotografo e sarà sicuramente felice di farsi offrire la colazione da Lugano Ch.

La defezione anche del Giocatre Tiger junior costringe il C.O. alla definizione di un primo flights da tre (sempre che il golf non lo completi con un giocatore esterno) ed il secondo completo. 

Flight 1, partenza ore 10.20  -  Lugano Ch, Magic Dodo e Segretario Generale
Flight 2, partenza ore 10.30  -  Baldo, Clessidra, Nicklaus junior e Silent Golfer

Ormai ci siamo, in bocca al lupo a tutti e ... buon giUoco !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale


Nessun commento: