Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 18 febbraio 2014

MEDAGLIA ANCHE PER LA STAFFETTA !



Arriva ancora dallo short track la terza medaglia Olimpica del ghiaccio. Fontana, Valcepina, Peretti e Viviani, che avevano già raggiunto un traguardo straordinario accedendo alla Finale, non si fanno intimorire e, anche grazie alla penalità toccata al Team cinese, conquistano una straordinaria medaglia di bronzo (peraltro già conquistata proprio dalla squadra Femminile già a Torino 2006).

Come detto c'è voluto anche un pizzico di buonasorte ma, si sa, in questa specialità non basta tagliare il traguardo, bisogna poi anche attendere il responso della Giuria che, spesso, modifica il risultato Finale. 

Prima della Finale altre gioie da queste splendide ragazze; Arianna Fontana e Martina Valcepina superavano le eliminatore dei 1.000 metri e venerdì cercheranno di non sentirsi appagate.

Con il risultato di oggi ben quattro Atlete del ghiaccio torneranno da Sochi 2014 con almeno una medaglia al collo, è un risultato straordinario che ripaga tutti (Atleti e Tecnici in primis) dei grandi sacrifici di uno sport faticoso, spesso all'ombra dei riflettori ma che non tradisce mai.

Venerdi 21 febbraio non è poi così lontano, ci aspettano altre soddisfazioni ?

Ufficio Stampa Slice & Draw Golfteam

Nessun commento: