Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 23 febbraio 2014

L' EDIZIONE DEL DECENNALE E' PARTITA !

Il Gruppo che ha partecipato al primo stage

Dopo mesi e mesi di preparazione è partita ieri, presso il Golf Paradiso del Garda, l'edizione del decennale della Coppa La Triade. Già pubblicata ieri sera la notizia della disavventura del Giocatore The Silent Golfer, peraltro un breve incontro di questa mattina con il nostro Presidente ha confermato il suo (per fortuna) ottimo stato di salute, diciamo subito che è stata una giornata molto positiva.

Prima buona notizia della giornata la presenza del Marietto (nella foto sott al tee della buca 1) che, nonostante la rinuncia comunicata nei giorni precedenti, si è presentato puntuale sotto casa del Presidente consentendo così di completare anche il primo flight ma soprattutto dimostrando grande attaccamento alla manifestazione e grande rispetto di tutti i Giocatori (bravo Marietto !); secondo elemento positivo le condizioni meteo che hanno permesso a tutti di completare le 18 buche spesso anche con un tiepido sole.

Ottimo "finish" al tee della buca 1 del Marietto

Il campo, per le piogge delle giornate precedenti, era un po' pesante ma considerato il periodo non ci si può lamentare, anzi c'è di che essere soddisfatti.

Il Regolamento di quest'anno, lo ricordiamo, prevede che le tappe non assegnino punti in vista della Finale ma servano solo ed esclusivamente come stage di preparazione e piacevole momento di condivisione; non ci addentriamo quindi nel risultato sportivo (questo varrà anche per i prossimi stage) ma segnaliamo (e segnaleremo) solo qualche particolare citazione. Per l'occasione citazione di merito per il Giocatore Lugano Ch che, nonostante la notte prima abbia dormito veramente poco (why ?) si è ben comportato concludendo con 6 par del campo ed un pregevole birdie.

A proposito del Giocatore "svizzero" confermiamo che, con grande rispetto del C.O., ha tenuto fede alla sanzione che gli era stata assegnata ed ha quindi offerto la colazione a tutti coloro che erano presenti. 

Per la cronaca nel secondo flight ha giocato, grazie ad una wild card concessagli dal Presidente, il Giocatore Nickalus Junior (ciò potrà accadere per lui e/o altri players junior, anche nei prossimi stage solo ed esclusivamente se questo servirà per completare un flight).

Nel complesso, comunque, tutti hanno giocato discretamente e lo stage è servito per eliminare un po' di quella "ruggine" accumulatasi durante il lungo inverno. 

Per quello che riguarda il secondo stage, confermato per sabato 15 marzo, iniziamo ad ipotizzare che saranno due i flights completi (la conferma solo nelle prossime settimane) in quanto dovrebbero essere presenti i seguenti Giocatori : Vice Presidente, Marietto, Magic Dodo, Il Baldo, The Silent Golfer, Lugano Ch, Il Mancino e il ... Carrellista.

Il Carrelista ? Chi è costui ? Anche in questo caso la sua partecipazione è legata all'autorizzazione concessagli dal Comitato Organizzatore; si tratta di un'amico del Baldo che ci aiuterà a completare il flight visto che l'assenza del Presidente è pressochè sicura.

Nei prossimi giorni il C.O. comunicherà, nel dettaglio, le informazioni sul secondo stage.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2914, il decennale

Nessun commento: