Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 21 febbraio 2014

GLORIA ANCHE PER CAROLINA !

Sorride Carolina, è medaglia !
E' arrivata anche la tanto attesa medaglia Olimpica di Carolina Kostner; alla sua terza partecipazione (dopo Torino 2006 e Vancouver 2010) la meravigliosa atleta bolzanina conferma la maturità raggiunta e sfodera due prestazioni sublimi sia nel corto che nel libero che le consentono di ottenere quella medaglia che mancava in una bacheca già di per se prestigiosissima.

Con questo risultato Carolina entra di diritto (ma crediamo lo fosse già) nella schiera delle più importanti Atlete della specialità di tutti i tempi. La sua medaglia, peraltro, consente alla spedizione del ghiaccio di raggiungere quota quattro nel medagliere "federale" anche questo un risultato straordinario e, forse, inimmaginabile alla vigilia.

Per pura cronaca sportiva, la medaglia d'oro è andata (non senza polemiche) all'Atleta di casa Adelina Sotnikova che ha preceduta la coreana Yu-Na Kim che era la campionessa Olimpica in carica.

A noi resta però la grandissima soddisfazione di vedere sul podio Olimpico di Sochi 2014 un'Atleta che, da anni, ci delizia con prestazioni meravigliose.

Non ci sono più parole, grazie Carolina !

Ufficio Stampa Slice & Draw Golfteam

Nessun commento: