Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

sabato 22 febbraio 2014

AIUTO, AIUTO ... AFFOGO !

The Silent Golfer completamente a ... mollo


La decima edizione della Coppa La Triade è partita oggi con il ... botto ! 

Alla buca 12 succede quello che non ti aspetti, il Giocatore The Silent Golfer (vedi ricostruzione fotografica che testimonia la lunga scivolata prima di cadere  in acqua) cerca di recuperare una pallina finita nella parte del campo vicino all'acqua superando incautamente la delimitazione, il piede perde contatto con il terreno ... in un'attimo si ritrova completamente in acqua, cerca di riprendere la riva ma i piedi continuano a scivolare sempre più è ed è solo a questo punto che si rende conto che da solo non potrebbe farcela e chiede aiuto. 

Per fortuna tra i compagni di flight c'è anche chi è munito (almeno 20 chili fa) di brevetto da "bagnino" ed il soccorso è immediato. Un primo lancio del salvagente non va a buon fine, quello successivo si ed il Giocatore viene tratto in salvo. Lode al Baldo che con il suo pronto intervento ha contribuito non poco al recupero di Silent Golfer che ha vissuto una situazione poco simpatica che ricorderà per qualche settimana.

Per la cronaca il Giocatore, stoicamente e seppur bagnato fradicio, ha voluto completare il percorso ottenendo da quel momento i suoi risultati migliori ... che abbia voluto sperimentare una nuova tecnica di preparazione ?

Per oggi è tutto, domani altro post sulle sensazioni complessive del primo stage.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale



Nessun commento: