Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 5 marzo 2013

LA PRIMA TAPPA


Nel riportare quanto accaduto sul campo in occasione della prima tappa della Coppa La Triade 2013 vogliamo subito premettere che la giornata è stata rattristata dalla notizia giunta a tutto il gruppo della scomparsa del papà del nostro Vice Presidente a cui, ancora una volta, tutti ci stringiamo in un caloroso ed affettuoso abbraccio. Per diritto di cronaca appena appresa la notizia il Giocatore Clessidra proponeva l'annullamento della tappa ma il Presidente, interpretando il pensiero del Vice, pur nell'apprezzare la proposta stessa confermava la validità della giornata.


Tornando alla tappa, sette i Giocatori regolarmente in campo, formula confermata medal ed ottimo risultato del Giocatore Marietto. A proposito del risultato il Comitato Organizzatore desidera confermare, fino ad ora lo ha fatto solo verbalmente, che la Classifica Finale della Coppa La Triade 2013 terrà conto degli scores ma anche di altri fattori che saranno comunicati a tutti i partecipanti solo ed esclusivamente durante la cerimonia di premiazione prevista per la sera del 24 maggio presso l'Agritur Sandro di Sporminore (con l'apertura della busta in mano al nostro Segretario Generale).

Dal punto di vista sportivo, come detto in premessa, splendida performance sul campo del Giocatore Marietto che completava le 18 buche con 87 colpi grazie ad una condotta di gara molto regolare e con pochi errori. Di seguito il risultato di tutti i partecipanti:

Marietto 87
Presidente 97
Clessidra 100
Baldo 103
Magc Dodo 108
The Silent Golfer 112
Marito della Titti 121

sempre per completezza di informazione, il Comitato Organizzatore, comunica che gli scores ufficiali sono solo ed eclusivamente quelli presentati dal singolo Giocatore (il ripristino della manifestazione si basa sul piacere di stare insieme, divertirsi e sulla massima correttezza di tutti coloro che vi partecipano). Questo principio sarà applicato a tutte le tappe, Finale compresa.

Per quello che riguarda il punteggio da assegnare al Vice Presidente, il C.O. ha deliberato questa notte che non gli verrà applicata la regola a suo tempo definita, cioè l'asegnazione del peggior punteggio di giornata, ma la media di giornata (728 colpi totale che diviso per i 7 Giocatori da un risultato di 104 colpi).

Tutti Giocatori hanno regolarmente saldato la quota di partecipazione che è stata ritirata dal Segretario Generale e consegnata al termine della gara al Presidente.

Nei prossimi giorni sul blog saranno riportate tutte le informazioni organizzative e tecniche in merito alla seconda tappa prevista in Toscana sabato 23 marzo a cui hanno confermato la presenza tutti gli iscritti 2013 e, udite, udite, parteciperà anche il noto Giocatore "de Roma", Bitti the Panther !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013




Nessun commento: