Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 15 marzo 2013

AVVICINAMENTO ALLA SECONDA TAPPA


Manca poco più di una settimana alla seconda tappa della Coppa La Triade 2013, quet'anno organizzata in terra toscana come deciso dalla Triade "storica e fondatrice" della manifestazione (Presidente, Vice Presidente e Marietto) durante un'happy hour in un noto locale milanese. 

Le voci di corridoio, a riguardo c'è poca trasparenza, segnalano stage di allenamenti a porte chiuse delle maggior parte degli iscritti ad eccezione, come sempre, del Presidente e del Marito della Titti (o Segretraio Generale) che torneranno a "toccare palla" dopo la partecipazione alla prima tappa. 

Per dovere di cronaca solo il Vice Presidente e Magic Dodo hanno comunicato i loro programmi e settimana scorsa, seppure su un campo molto pesante, hanno completato 18 buche di allenamento che, probabilmente, ripeteranno anche nella giornata di domani (le previsioni meteo parlano di una giornata molto fredda ma asciutta).

Il C.O. ha comunicato al Golf Castelfalfi le necessità dei partecipanti in merito all'utilizzo di carrelli manuali, elettrici o golf cart.

Per chi se lo concederà, buon allenamento a tutti !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: