Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 20 marzo 2013

SECONDA TAPPA : IL METEO


Come già riportato nei giorni scorsi, il C.O. (e non solo) sta costantemente monitorando tutti i siti possibili che si occupano di previsioni meteo per la giornata di sabato 23. Purtroppo gli ultimi aggiornamenti non sono molto incoraggianti visto che da ieri sera per la giornata della seconda tappa si prevedono precipitazioni (vedi immagine) per tutto il giorno (sino a 24 ore prima si parlava di precipitazioni a partire dalle ore 15).

In loco si trova già, come ogni settimana, il nostro Vice Presidente che per il momento ci esorta a mantenere la calma (qualcuno è agitato ?) forse anche confortato dal fatto che in questo momento le condizioni meteo della zona sono buone, contrariamente alla triste, grigia e piovosa giornata che abbiamo qui al nord.

Entro domani lo stesso C.O. prenderà una decisione definitiva anche se possiamo azzardare che, quasi sicuramente, il programma verrà confermato e sabato i Giocatori si troveranno regolarmente in campo. In caso di pioggia ma con campo "aperto" si valuterà la possibilità di effettuare eventualmente solo 9 buche come successe già anni or sono presso il Golf Club Valcurone, ricordate ?

Nel frattempo un consiglio: iniziate a preparate l'abbigliamento da pioggia !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: