Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 20 marzo 2013

SECONDA TAPPA, ULTIMO AGGIORNAMENTO


Sembrano migliorare, e non poco, le condizioni meteo (clicca sulla foto) per la giornata di sabato 23 marzo. L'ultimo aggiornamento di pochi minuti fa induce all'ottimismo visto che si parla di un po' d'acqua solo a partire da metà pomeriggio. A questo punto tutti i Giocatori sono pregati di effettuare il minor numero di colpi possibili da un lato per ottenere un'ottimo score, dall'altro per terminare la gara senza il rischio ... acqua.

IMPORTANTE : a seguito di questo aggiornamento il programma originale è CONFERMATO, di conseguenza tutti i Giocatori in partenza dal capoluogo lombardo dovranno TASSATIVAMENTE trovarsi alle ore 15.30 sotto casa del Presidente. Da qui partenza con le due macchine a suo tempo definite con destinazione San Gimignano dove, ad attenderli, ci sarà il Vice Presidente sicuramente già in compagnia dei Giocatori Marietto e Bitti, the Panther.

Dal punto di vista tecnico, pur comprendendo le difficoltà del nuovo campo, il C.O. conferma (anche se non ce ne dovrebbe essere bisogno) la formula di gara Medal con lo stesso numero massimo di colpi per buca della prima tappa : par 3 massimo 6 colpi, par 4 massimo 7 colpi, par 5 massimo 8 colpi.

Potrebbe essere questo l'ultimo aggiornamento in merito alla seconda tappa.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013


Nessun commento: