Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 7 marzo 2013

AVVICINAMENTO SECONDA TAPPA

Siamo a poco più di due settimane dalla seconda tappa della Coppa La Triade 2013 che si disputerà sabato 23 marzo presso il nuovissimo Golf Club Castelafalfi ed il C.O. è in piena attività per definire tutti gli aspetti organizzativi della trasferta che, come più volte detto, è stata brillantemente coordinata dal nostro Vice Presidente. Con l'articolo di oggi vogliamo informarvi solo degli aspetti logistici e di soggiorno della tappa. Tutti i Giocatori alloggeranno presso l'Hotel Sovestro a San Gimignano clicca qui con cui abbiamo definito un costo per persona in camera doppia uso singolo, di €. 70,00 compresa la prima colazione.
Per quello che riguarda la cena abbiamo definito il menù al costo di €. 30,00 che non potrà essere modificato ma che crediamo possa soddisfare il palato di tutti (se qualcuno non lo condividesse, la naturale conseguenza sarebbe soltanto una: sticazzi):

Antipasti misti
Crostini caldi e freddi
Bis di primi - pappardelle al cinghiale e spaghetti alla carrettiera
Scaloppina rustica con patate
Zuccottina della casa
Vino rosso locale
Acqua
Caffè
Grappa

I sei Giocatori in partenza da Milano (il Vice Presidente e Marietto saranno già a San Gimignano) dovranno trovarsi alle ore 15.30 di venerdì 22 sotto casa del Presidente. Salvo imprevisti e fermo restando l'ok dei diretti interessati utilizzeremo per la trasferta le auto di Magic Dodo e la Baldomobile.

Dal punto di vista sportivo, ma di questo saremo più precisi nei prossimi giorni, saranno tre i flights che andremo a definire visto che alla trasferta, e di questo ne siamo tutti felici, parteciperà anche il Giocatore Bitti, the Panther per un totale di nove partecipanti.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: