Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 28 febbraio 2013

PRIMA TAPPA : I DETTAGLI


Settimana intensa quella del Comitato Organizzatore riguardo la prima tappa della stagione 2013. Grazie ad un'informazione ricevuta dal Giocatore Marietto, il C.O. scopriva infatti che per sabato il Golf Club Ca' degli Ulivi aveva messo a calendario una gara ufficiale di Circolo. Immediato il contatto telefonico tra il nostro Presidente e la Segreteria. In effetti il golf, causa le difficili condizioni meteo delle scorse settimane, recupererà questo sabato una gara che era a calendario lo scorso week-end.
Nessun problema però per i Giocatori regolarmente icritti alla nostra prima tappa; il Circolo, infatti, conferma i tee time 10.30 e 10.40 (chiaramente "fuori gara"). Unica accortezza dovremo mantenere un comportamento molto corretto e i tempi giusti rispetto a chi ci precede e chi è dietro di noi. A riguardo il C.O., pur confermando la formula di gara medal, ha deciso che il colpi massimi per ogni singola buca saranno i seguenti:

Par 3  -  6 colpi
Par 4  -  7 colpi
Par 5  -  8 colpi

in pratica se in un par 3 un Giocatore effettuerà il 6° colpi senza imbucare dovrà alzare la palla e marcare sullo score 6 (il massimo dei colpi consentiti).  Stanotte è stata definita anche la composizione dei flights:

Flight 1 : Presidente, Marietto, Clessidra e il Baldo (nella foto)
Flight 2 : Il Vice Presidente, Magic Dodo, The Silent Golfer e il Marito della Titti

Si ricorda a tutti che prima della gara bisognerà saldare la quota d'iscrizione di €. 60,00 che sarà ritirata direttamente dal nuovo Segretario Generale. Al termine della gara gli scores dovranno essere firmati e consegnati allo stesso Segretario Generale.

Partenza: ore 7.30 da casa del Presidente 
I Giocatori dovranno essere puntuali, arrivare con un proprio mezzo e, molto probabilmente, per il trasferimento presso il golf utilizzeranno poi tre autovetture e, più precisamente quelle del: Baldo, Marietto e Magic Dodo. Chi non rispetterà gli orari dovrà raggiungere la sede della tappa con un prorio mezzo.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013



Nessun commento: