Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 15 febbraio 2013

PRONTI, VIA !


Finalmente ci siamo !

Dopo la cena riconcialitrice del mese scorso, il Comitato Organizzatore può comunicare ufficialmente sul web la definizione della prima tappa della Coppa La Triade 2013. Sarà ancora lo splendido Golf Club di Ca' degli Ulivi ad ospitare la gara di apertura di questa nona edizione. La prenotazione è già avvenuta direttamente con la Segreteria del Circolo: primo flight alle ore 10.30, quello successivo a seguire.

Ad oggi solo il Giocatore Magic Dodo ha presentato regolare richiesta di golf cart; ricordiamo che se altri hanno analoghe necessità (golf cart o carrello elettrico) devono urgentemente comunicarlo via mail al Presidente (ottavio.ferenzena@gmail.com)  non oltre venerdì 22 febbraio p.v.

IMPORTANTE : come stabilito in occasione della cena, il Comitato Organizzatore ricorda a tutti che per partecipare alla prima tappa bisognerà saldare il giorno stesso la quota di partecipazione alla CLT 2013 di €. 60,00. Il mancato pagamento comporterà l'immediata estromissione dalla manifestazione. Chiediamo a tutti il massimo rispetto di questa regola. Il Segretario Generale (Marito della Titti) sarà la persona incaricata al ritiro della quota. A riguardo informiamo i Giocatori che sarà  possibile anche anticipare il versamento della quota in occasione della serata FlightScope promossa dalla Ditta Mister Golf.

La composizione dei flights sarà comunicata solo qualche giorno prima della gara.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: