Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 29 marzo 2012

ESTATE 2012 : C'E' CHI ... ESPATRIA


E' giunta in redazione la notizia che un notissimo Giocatore iscritto alla Coppa La Triade 2012 sta già pianificando per i primissioni giorni di agosto uno stage addirittura in ... Canada e, più precisamente, presso il Whistlergolf considerato oggi il campo numero uno del paese.
Il Giocatore sarà obbligato ad indossare la polo ufficiale della nostra manifestazione 2012 e realizzare un reportage fotografico come comprovante.
Difficilmente altri Giocatori iscritti all'edizione 2012 potranno aggregarsi a lui, di conseguenza riteniamo che sarebbe corretto che il fortunato player che avrà l'onore di giocare oltreoceano acquisti qualche gadgets presso il lussuoso pro-shop del golf (vedi foto) da distribuire ai comuni "mortali" al suo rientro.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

martedì 27 marzo 2012

PREMI E GADGETS : CI VUOLE LA SECURITY ?


A pochissime ore dalla pubblicazione dell'articolo di questa mattina in merito ai premi ma soprattutto ai gadgets messi a disposizione dai Giocatori, il Presidente ha ricevuto (per ora solo via mail) l'immagine degli oggetti acquistati dal Giocatore Magic Dodo. In considerazione del tipo di oggetto che possiamo far rientrare nella categoria "preziosi" il Comitato Organizzatore sta valutando l'idea di assoldare una società specializzata per la sua protezione sino alla consegna a coloro che se li aggiudicheranno e che avverrà solo al termine della Finale.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

PREMI E GADGETS 2012


Giungono già più richieste di chiarimento in merito ai premi ma soprattutto ai due gadgets che ogni giocatore che parteciperà alla Finale dovrà, come da regolamento, fornire al Comitato Organizzatore entro la data del 27 aprile. Diciamo subito, specialmente per coloro che sono iscritti per la prima volta, che i premi "istituzionali" saranno definiti dallo stesso C.O. e acquistati con parte della quota d'iscrizione. Per quello che riguarda invece i Giocatori, dovranno fornire due premi a loro scelta tranne prodotti di natura alimentare (ad eccezione del beverege). Sono quindi ritenuti in linea con il regolamento: prodotti o accessori per il golf, materiale o abbigliamento sportivo e qualsiasi altro oggetto/prodotto ritenuto di utilità o simpatia. Attenzione, i premi dovranno essere consegnati al Presidente senza comunicarne la tipologia agli altri Giocatori (tutti i premi ed i gadgets saranno poi, come ogni anno, oggetto di un'esposizione dettagliata durante la cena di benvenuto).
La foto mostra alcuni dei premi della scorsa edizione.
Nel caso qualche Giocatore avesse dubbi in merito può, come sempre, chiedere chiarimenti al Presidente.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

lunedì 26 marzo 2012

SECONDA TAPPA : ISCRIZIONI (quasi) CHIUSE


Le defezioni dei Giocatori Baldo e Il Marito della Titti in vista della seconda tappa non comporteranno grandi stravolgimenti nella composione dei flights; questa mattina, infatti, il Comitato Organizzatore ha ricevuto la disponibilità dei Giocatori Junior Nicklaus (junior) e il Caimano che, seppure fuori classifica, saranno della "partita". In realtà, ad oggi, ci sarebbe ancora un posto disponibile che potrebbe essere utile per un' ingresso "last minute".
Il Comitato Organizzatore, se non si modificherà l'attuale scenario, prevede pertanto un primo flight composto da tre giocatori e, a seguire, due completi.
La defezione dei Giocatori citati renderà indispensabile la loro presenza nella tappa di recupera del prossimo 4 maggio a Castelconturbia se non vorranno perdere il diritto di essere inseriti nella classifica finale.
Cogliamo l'occasione per anticipare che nei prossimi giorni comunicheremo la data ultima per confermare la propria presenza alla gara di recupero di Castelconturbia (a tale riguardo nota di merito al Giocatore The Silent Golfer che, molto diligentemente, ha già inviato al nostro Presidente la propria adesione).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

domenica 25 marzo 2012

SECONDA TAPPA : CI SI ALLENA


Dura sessione di allenamento quella svolta ieri dal Vice Presidente e da Magic Dodo presso il noto Golf Club Castello di Tolcinasco (dove i due giocatori sono soci); ritrovo alle 8.30, partenza prenotata dalla buca 1 (percorso blu) alle 9.10 e, a seguire, percorso giallo. Le prime nove buche hanno coinvolto, in qualità di fotografo ufficiale, anche il Presidente per una rilassante sgambata e per una verifica dello stato di forma dei due players.
Diciamo subito che il Vice Presidente, dopo il lungo stop a causa del problema alla spalla rimediato lo scorso autunno, sta facendo molta fatica a ritrovare il suo swing (anche il risultato della prima tappa non è stato molto confortante) ma crediamo anche che con qualche ora di allenamento già preventivate per le prossime settimane ritroverà gradualmente la forma dei giorni migliori. Per quello che riguarda Magic Dodo la considerazione è più o meno la stessa: deve trovare maggiore continuità per poter ripetere il risultato che lo ha visto protagonista nell'edizione 2010 (secondo in classifica generale alle spalle del Presidente).
Per la cronaca in club house c'e' stata anche una breve apparizione del Clessidra (autista del figlio regolarmente iscritto al Trofeo Rossetti) che non si è fermato al golf ma si è poi diretto presso il fornitore tecnico Mister Golf per un'approfondito fitting al fine di individuare (e acquistare) un nuovo e più performante set di ferri in vista della seconda tappa e soprattutto della finale (a riguardo seguirà articolo nei giorni successivi).
E' questa l'ennesima dimostrazione che tutti non vogliono lasciare nulla al caso; allenamenti o attrezzatura nuova l'importante è farsi trovare trovare pronti per il 14 aprile (Golf Iles Des Borromees), il 4 maggio ( Castelconturbia) e la Finale del 18 maggio al Golf Dolomiti (senza trascurare la gara a coppie del giorno successivo).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

venerdì 23 marzo 2012

RECUPERIAMO IL ... BALDO !


Sono bastate poche ore di confronto tra Presidente e Vice Presidente per trovare un'accordo unanime: la tappa non disputata il 4 febbraio al Golf Sant'Anna in Liguria si recupererà il 4 maggio (sembra destino) sul prestigiosissimo e difficilissimo campo di Castelconturbia. Certo questa notizia sembra cucita su misura per il Giocatore Baldo che, come saprete, non partecipando alla seconda tappa in programma il prossimo 14 aprile, rischiava seriamente di essere escluso dalla classifica Finale. Ci piace ammettere che la decisione di recuperare la tappa è anche un po' figlia di questa situazione, crediamo che il Baldo se lo ... meriti; il suo essere sempre e straordinariamente accondiscendente con tutte le situazioni lo fa uno dei pilastri di questa manifestazione e, pertanto, una classifica Finale senza il suo nome non avrebbe ragione di esistere.
Presidente e Vice Presidente, in verità, avevano valutato anche una ... sanzione ma alla fine hanno deciso di soprassedere certi che lo stesso Giocatore saprà essere generoso con chi sarà presente a Castelconturbia ...
La tappa, per la cronaca, sarà co-organizzata dal Giocatore Magic Dodo profondo conoscitore (e frequentatore) del noto Golf Club. Come per la tappa del Golf Iles Des Borromees, anche in questo caso è necessario confermare al più presto al Presidente la propria presenza. Inutile dire che la tappa consentirà così a qualcuno di poter scartare (come da regolamento) il peggiore dei tre score conseguito; una chance in più per più di un Giocatore.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

FORFAIT BALDO : MEGLIO PRECISARE


In merito alla comunicazione trasmessa questa mattina a tutti gli iscritti da parte del Giocatore il Baldo e successive varie interpretazioni, il Presidente della Coppa La Triade desidera fare "palla (da golf) al centro": la decisione di recuperare la prima tappa per consentire così al Baldo di far parte della classifica Finale spetta solo ed esclusivamente a lui, coadiuvato dal Vice Presidente in qualità di facente parte del Comitato Organizzatore (ne farebbe parte anche il Baldo ma, per ovvio conflitto d'interesse, in questo caso non ha voce in capitolo). Presidente e Vice Presidente sono già in contatto e si sono presi 72 ore di tempo per prendere una decisione definitiva.
A tutti quindi, ma in particolare al Baldo, non resta che attendere.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

BLOG : ALTRO RECORD !


23 febbraio - 23 marzo 2012, sono più di 3.000 le pagine visitate !

Grande orgoglio per il successo che il nostro blog sta producendo, un'orgoglio confortato dai numeri, più di 3.000 pagine nell'ultimo mese crediamo rappresentino una grande soddisfazione. 3.000 pagine, infatti, non possono essere solo il risultato prodotto dalle sole visite degli iscritti alla Coppa La Triade ma sono il risultato di parecchi "click" di appassionati o curiosi che spesso navigano sul nostro blog ma soprattutto tornano spesso a leggere i nostri aggiornamenti.

Per la cronaca l'immagine di questo articolo rappresenta la difficile buca 9 del Golf Club Dolomiti (sede della Finale), teatro anche del premio speciale "driving contest".

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

mercoledì 21 marzo 2012

COPPA LA TRIADE 2012 : C'E' UN FAVORITO


Dopo la prima tappa, come era prevedibile, grande interesse da parte dei boomakers nei confronti di tutti i Giocatori iscritti alla Coppa La Triade 2012. Forse anche un po' condizionati dal risultato della gara, gli addetti ai lavori hanno identificato nel Giocatore Oh Franco il vero favorito di questa edizione. La previsione non solo per lo splendido risultato conseguito sul campo sabato scorso ma soprattutto per il corretto rapporto tra il suo hcp di gioco e le reali capacità dimostrate (decisamente migliori rispetto al suo hcp di gioco). Un'altro elemento a favore del noto giocatore milanese iscritto al Golf Club Castello di Tolcinasco, che non è sfuggito ai boomakers, è il fatto che il 26 novembre scorso in occasione della Winter Cup (che si disputò proprio ad Golf Des Iles Borromees ... sede della seconda tappa), sfoderò una prestazione maiuscola che gli consentì di piazzarsi al secondo posto della Classifica Generale a coppie (con il Baldo) ma risultando lui il vero trascinatore della coppia stessa.
A questo punto non resta che attendere quello che sarà il risultato della seconda tappa, per verificare se i boomakers confermeranno il loro pronostico o se dovranno modificarlo.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

SECONDA TAPPA : POLO OBBLIGATORIA


In occasione della seconda tappa della Coppa La Triade 2012, ricordiamo sabato 14 aprile Golf Des Iles Borromees, il Comitato Organizzatore rende noto che sarà obbligatorio indossare la polo ufficiale della manifestazione consegnata a tutti gli iscritti sabato scorso. Con l'occasione sarà anche realizzata la "foto ufficiale". Nel caso in cui un giocatore si presentasse senza il capo d'abbigliamento citato parteciperà ugualmente alla gara ma il suo score non sarà ritenuto valido per la classifica con il rischio quindi (nel caso non si recuperasse la tappa non disputata il 4 febbraio al Golf Sant'Anna) di non essere inserito nella Classifica Finale.
Si richiede pertanto a tutti di prestare la massima attenzione.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

lunedì 19 marzo 2012

PRIMA TAPPA : BELLE SENSAZIONI !


A distanza di poco più di 48 ore dal termine della prima tappa della Coppa La Triade si è tenuto un breve vertice telefonico tra gli organizzatori della manifestazione per qualche commento "quasi" a caldo sulla prima tappa ma soprattutto sull'atteggiamento e comportamento dei Giocatori. Le sensazioni, almeno da parte del Comitato Organizzatore, sono buone, anzi molto buone; l'impressione è che tutti si siano divertiti condividendo una giornata in compagnia: agonismo si ma voglia di stare insieme e divertimento hanno prevalso sul risultato ed è questo lo spirito giusto. Il Comitato Organizzatore non vuole sminuire le performaces degli Iscritti (alla fine ci sarà comunque una classifica ed il vincitore potrà fregiarsi del titolo di "Campione" per 365 giorni) ma preferisce oggi sottolineare questo aspetto del gruppo. Il bel clima prima delle 18 buche e quello ancora più "goliardico" terminata la fatica sono il vero successo della giornata ! Tutti i Componenti del Comitato Organizzatore vogliono quindi sottolineare questo aspetto e ringraziare tutti per aver compreso quella che deve essere la vera essenza della nostra manifestazione. Con questo spirito cresce in noi la voglia di guardare avanti e organizzare al meglio la seconda tappa (ancora grazie a Lugano Ch) e la Finale. Tutti si sono ben comportati, a cominciare dalle tre new entry (Oh Franco, Anonimus e The Silent Golfer) che speriamo possano far parte del gruppo per tanto, tanto tempo. Piccola nota di merito per il Giocatore Clessidra che quest'anno sembra più ispirato ma soprattutto partecipe e questo ci fa molto piacere. Ha già dichiarato che quest'anno sarà presente anche alla cena di benvenuto (forse ingolosito dal menù a base di polenta e cervo !) ed anche di questo siamo molto felici.
Non ci resta che aspettare la seconda tappa fiduciosi che si confermino tutte le belle sensazioni vissute sabato al Golf Club Paradiso del Garda.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

domenica 18 marzo 2012

PRIMA TAPPA : DEBUTTO COL BOTTO !


Sabato 17 marzo, ore 11.10 Golf Club Paradiso del Garda: inizia la Coppa La Triade 2012. Le condizioni meteo sembrano ottimali, lo spirito è buono e al tee della uno sono presenti tutti i dodici Giocatori che si erano regolarmente iscritti (anche se giustamente al termine della tappa qualcuno ha messo in discussione il risultato di un giocatore, l'unico, che non ha pagato la quota d'iscrizione come previsto dal regolamento). Tre debuttanti: Oh Franco, Anonimus e The Silent Golfer. Ed è proprio uno dei tre che inizia con il botto, Oh Franco infatti si aggiudica meritatamente la prima tappa della Coppa La Triade 2012 con la bellezza di 40 punti, grazie a 7 par del campo e 5 bogey; tale risultato gli vale in vista della prossima tappa un'abbassamento dell'hcp di gioco di 1,6 (da 22,4 a 20,8), secondo posto per il Presidente con 35 punti e terzo, con lo stesso punteggio il Clessidra. Seguono Marietto con 33, Lugano Ch 32, The Silent Golfer 31, Magic Dodo 29, Il Baldo 27, Il Marito della Titti 24, Il Vice Presidente 20 e Anonimus 14.
Lo score del Giocatore Mille Miglia, che ha partecipato come "fuori gara" ma che probabilmente (ce lo auguriamo) sarà presente alla Finale, verrà elaborato nelle prossime ore.
Il Vice Presidente, nonchè Direttore Editoriale del blog, Presidente della Commissione Tecnica ma soprattutto Information Technology dei risultati ha voluto esprimere anche un primo brevissimo commento sulla prestazione dei partecipanti che, di seguito, riportiamo:

OH FRANCO, fantastico 7 par e 5 bogey, serve altro ?
IL PRESIDENTE, solita regolarità, 4 par, 35 punti con 18 out e 17 in
IL CLESSIDRA, giocatore temibile (si consiglia il ripasso di qualche regola)
MARIETTO, sempre li nelle prime posizioni
LUGANO CH, discreta prova, può fare meglio
THE SILENT GOLFER, 20 punti nelle prime 9, crolla nelle seconde
MAGIC DODO, regolare nella distribuzione dei punti ma deve fare meglio
IL BALDO, anche lui 20 punti nelle prime 9 poi il crollo (anche causa problemi articolari)
IL MARITO DELLA TITTI, con un'ottima attrezzatura inizia ad intravedere la luce
IL VICE PRESIDENTE, il rientro dopo 5 mesi di inattività è difficile, un po' lontano dal gioco
ANONIMUS, deve migliorare ma ha l'onore del primo birdie della manifestazione

E' questa l'occasione per ricordare, come da regolamento, che il risultato ottenuto dai Giocatori ieri dovrà poi essere sommato a quello che otterranno il 14 aprile in occasione della seconda tappa. Solo dopo si potrà elaborare la classifica che determinerà il punteggio acquisito da ogni iscritto in vista della Finale.

Per quello che riguarda la qualità della foto pubblicata ci scusiamo con i lettori ma è stata prodotta con un'apparecchio messo a disposizione dal Giocatore Lugano Ch che, nonostante il nickname, deve evidentemente averla acquistata in estate sulla Riviera Romagnola ...

Per ora è tutto, prossimi aggiornamenti in settimana.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012



venerdì 16 marzo 2012

Errata Corrige !

Il giocatore Marietto, sempre molto attento, ci ha fatto notare un piccolo errore nel post di venerdì 9 Marzo: abbiamo utilizzato lo Slope Rating dei tee bianchi e non dei tee gialli (129 invece di 127)
Ce ne scusiamo e qui di seguito pubblichiamo gli handicap di giUoco così rivalutati, si modificano però solamente gli scores dei seguenti giocatori: Il Presidente, Clessidra e The Silent Golfer.



Buon giUoco a tutti e soprattutto buon divertimento nel pieno "spirit of the game" !!

SECONDA TAPPA, E' UN TRIONFO !


C'è quasi commozione da parte degli Organizzatori della Coppa La Triade 2012. Dopo l'articolo di questa mattina sulla seconda tappa, quasi tutti gli iscritti non hanno voluto attendere la giornata di domani ed hanno prontamente confermato al Presidente la loro presenza per la seconda tappa prevista per sabato 14 aprile al Golf Des Iles Borromees. Restano ormai disponibili solo un paio di posti e poi anche questa si potrà definire "sold out". Particolarmente gradita la conferma del giocatore Magic Dodo che, pur trovandosi all'estero ed impegnato in diversi meeting professionali, ha trovato pochi secondi per inviare la proprio adesione (è la dimostrazione che se c'è la volontà ma soprattutto il piacere di esserci, il tempo per inviare una mail si trova sempre). E' questa l'occasione per ricordare che al raggiungimento dei dodici giocatori le iscrizioni saranno tassativamente chiuse.
Da parte del Comitato Organizzatore un sincero "grazie" per la pronta risposta.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

giovedì 15 marzo 2012

L'ALBO D'ORO


A poche ore dall'inizio dell'ottava edizione della Coppa La Triade 2012 giungono in redazione richieste circa il risultato delle scorse edizioni dell'ormai "storica" manifestazione che, via via negli anni ha trovato sempre più interesse ma soprattutto Giocatori che vogliono parteciparvi. Come detto questa sarà l'ottava edizione e solo nel 2008, cause pessime condizioni meteo ma soprattutto obbligate decisioni da parte della Commissione Giudicante, il titolo non fu assegnato. Per il resto sono sempre state edizioni avvincenti e combattute sino alla Finale, storicamente giocata sul difficilissimo campo alpino del Golf Club Dolomiti in Val di Non. Da non trascurare anche l'ormai tradizionale e sempre attesa gara a coppie che ricordiamo si disputa il giorno successivo la Finale; coppie che, di anno in anno, vengono definite dal Comitato Organizzatore.
Sabato al via undici iscritti, a cui si è aggiunto Mille Miglia che già l'anno scorso debuttò nella Finale del Dolomiti con una straordinaria performance nella gara a coppie insieme al Presidente che gli valse la piazza d'onore, dietro ai vincitori LuganoCh/Marietto (per la cronaca sul gradino più basso del podio la coppia Baldo/Clessidra).
La sensazione è che si respiri già un po' di tensione e di agonismo; da parte del Comitato Organizzatore la speranza che questa edizione si contraddistingua come sana passione per il golf, voglia di stare insieme ma soprattutto tanto, tanto divertimento.
In bocca al lupo a tutti !

Il Comitato Organizzatore

GOLF DES ILES BORROMEES


Bisogna ancora effettuare la prima tappa della Coppa La Triade 2012 che il Comitato Organizzatore è già "avanti" per la definizione della seconda tappa (quella che in origine avrebbe dovuto essere la terza). Grazie al gradito interessamento del Giocatore Lugano Ch, che ringraziamo, vi segnaliamo che sono già stati prenotati tre flights per sabato 14 aprile con partenza 10, 10.10 e 10.20 e nr. 6 golf cart (per tutti i 12 giocatori).
Per evitare spiacevoli situazioni con la segreteria dobbiamo garantire al Golf Club la presenza completa dei flights e, pertanto, sarebbe utile comunicare la propria presenza (o meno) al Comitato Organizzatore già al termine della prima tappa. Ricordiamo inoltre che la tappa al Golf Des Iles Borromees, unitamente a quella in programma domani 17 marzo, determinerà la classifica in vista della Finale di maggio presso il Golf Club Dolomiti in Trentino (salvo recupero della prima tappa). Al momento del raggiungimento delle dodici conferme non sarà più possibile confermare la propria partecipazione (indipendentemente dal Giocatore che effettuerà la richiesta, Presidente compreso).
Non vi resta quindi che affrettarvi ad iscrivervi !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

LE POLO UFFICIALI


Si comunica che con 24 ore di anticipo rispetto a quanto programmato, il nostro Presidente ha ritirato personalmente tutte le polo ufficiali ordinate dagli iscritti alla Coppa La Triade 2012. Le stesse saranno consegnate ai diretti interessati sabato mattina in occasione della prima tappa, il costo finale dell'articolo ci sarà comunicato dal fornitore entro la giornata di domani.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

martedì 13 marzo 2012

PRIMA TAPPA : IL METEO


Pubblichiamo oggi il primo bollettino ufficiale del meteo previsto per sabato 17 marzo; come avrete modo di verificare per la mattinata è prevista una consistente copertura con nubi a cui dovrebbe seguire un leggero miglioramento nel pomeriggio. Per la giornata sembra comunque scongiurata, ad oggi, la possibilità di precipitazioni che sono invece previste per domenica.
Il Comitato Organizzatore monitorerà la situazione al fine di tenere aggiornati i Giocatori circa eventuali cambiamenti.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

domenica 11 marzo 2012

17 MARZO : IL PROGRAMMA


Ci siamo !
Inizia oggi la settimana che porterà allo svolgimento della prima (vera) tappa della Coppa La Triade 2012, programmata presso il Golf Club Paradiso del Garda a Peschiera (Vr) per sabato con primo flight prenotato per le ore 11.10
Durante il week end appena trascorso il Comitato Organizzatore ha saputo che sono stati diversi i Giocatori che si sono allenati con intensità, sia in campo pratica che svolgendo sessioni in campo per cercare di trovare quel feeling forse un po' "arrugginito" dall'inverno. I ben informati parlano di un Magic Dodo in grande spolvero anche se con qualche problema di sensibilità con il put. A riguardo sabato ne sapremo di più.
Per quello che riguarda il programma, confermiamo che l'appuntamento dei Giocatori è fissato per le ore 10 presso la club house del Circolo; per chi lo desidera - come spesso avvenuto anche l'anno scorso - la partenza da Milano è prevista per le ore 07.45 da casa del Presidente.
Nei prossimi giorni il Comitato Organizzatore monitorerà anche le condizioni meteo che, ad oggi, parlano di una giornata con un po' di nuvolosità sparsa ma senza pioggia.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

venerdì 9 marzo 2012

Definiti gli Handicap di giUoco per la Tappa del 17 Marzo

Il Comitato Tecnico della Coppa La Triade comunica l'avvenuta elaborazione degli Handicap di giUoco e la conseguente elaborazione degli scores per la tappa del 17 Marzo 2012 prevista presso il Golf Club Paradiso del Garda:


Buon giUoco a tutti !

PRIMA TAPPA, DEFINITI I FLIGHTS


Sono stati definiti i flights ? questa la domanda più ricorrente degli ultimi giorni pervenuta al Comitato Organizzatore in vista della disputa della prima tappa. Questa notte si è tenuta una conference call tra Presidente, Vice Presidente e il Baldo così da poter esaudire quanto richiesto.

SABATO 17 MARZO 2012 - Golf Club Paradiso del Garda

FLIGHT 1 Capitano Marietto partenza ore 11.10
Marietto
Lugano Ch
Oh Franco (*)
Baldo (*)

FLIGHT 2 Capitano Il Vice Presidente partenza ore 11.20
Il Vice Presidente
The Silent Golfer
Anonimus
Il Clessidra (**)

FLIGHT 3 Capitano Il Presidente partenza ore 11.30
Il Presidente
Magic Dodo (**)
Mille Miglia
Il Marito della Titti

(*) golf cart
(**) carrello elettrico

RITROVO: ore 10 club house del Circolo

Il Comitato Organizzatore si riserva di apportare qualsiasi modifica si rendesse necessaria.

Ufficio Stampa Coppa La Triade


giovedì 8 marzo 2012

QUOTA ISCRIZIONE 2012


Il Comitato Organizzatore ricorda a tutti gli iscritti alla Coppa La Triade 2012 che i Giocatori potranno regolarmente prendere parte alla prima tappa solo ed esclusivamente dopo aver saldato la quota d'iscrizione (confermata come l'anno scorso in €. 60,00). Il pagamento dovrà avvenire in contanti sabato 17 marzo prima dell'inizio della gara; in caso di non pagamento il Giocatore in questione non potrà prendere parte alla manifestazione e sarà escluso di diritto.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

mercoledì 7 marzo 2012

GOLF CART : QUALCOSA SI MUOVE


Dopo l'out-out di questa mattina, alcuni Giocatori regolarmente iscritti alla tappa del 17 marzo hanno subito ritrovato l'uso della parola e, via mail, hanno trasmesso richiesta di prenotazione del golf cart alla Commissione Tecnica. La foto ritrae i primi due che si sono attivati e, più precisamente: Oh Franco e il Baldo (è quello biondo con la sacca). In realtà la richiesta del Baldo si è modificata rispetto alla settimana scorsa; il Giocatore, infatti, sembra aver accusato un problema al ginocchio durante il fine settimana (lui sostiene causa trasloco effettuato sabato ma i bene informati parlano di un problema sorto domenica durante ... a tale riguardo precise informazioni nelle prossime ore). Il risultato è che sarà sottoposto questo pomeriggio ad una visita specialistica da un noto ortopedico milanese e solo dopo prenderà una decisione definitiva. Comunque sia, sin d'ora, in bocca al lupo da parte di tutti gli iscritti. La mattinata è servita anche per ricevere richiesta di prenotazione di un carrello elettrico da parte del Giocatore Magic Dodo e per ora non si segnalano altre richieste. C'è tempo ancora sino alle 24.00 di oggi.

Ufficio Stampa Coppa La Triade

TUTTI a PIEDI !


Scade oggi il termine ultimo per prenotare il golf cart da utilizzare in occasione della prima tappa della Coppa La Triade 2012 in programma sabato 17 marzo presso il Golf Club Paradiso del Garda a Peschiera. Singolare che non sia giunta nessuna richiesta dopo l'articolo della scorsa settimana; in realtà solo il "diligente" Giocatore Baldo ha comunicato alla Commissione Tecnica che utilizzera' il proprio carrello elettrico.
Stando così le cose possiamo dire ... tutti a piedi !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

sabato 3 marzo 2012

POLO PERSONALIZZATA : ULTIMO GIORNO


Si ricorda a tutti coloro che desiderano acquistare la polo ufficiale della manifestazione che oggi 3 marzo è l'ultimo giorno utile per poterla ordinare direttamente al nostro fornitore tecnico, la Ditta New Mister Golf di Milano. L'ordinazione può avvenire via mail (max.livi@mistergolf.it) o telefonicamente (o2.55196175) al costo indicativo di 28-30 euro. Per dare un'indicazione di massima sulle taglie (per chi volesse ordinarla senza recarsi dal fornitore), ricordiamo che il Presidente ha ordinato una M (così come Magic Dodo), Il Marito della Titti una L e Marietto una XL. Cogliamo l'occasione per ricordare che è possibile, qualora qualcuno lo desiderasse, poterla ordinare anche per figli, amici, amanti, etc.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

venerdì 2 marzo 2012

17 MARZO, SI VA IN ... PARADISO !


Il Comitato Organizzatore è lieto di comunicare che sarà il Golf Club Paradiso del Garda la sede della prima tappa dell'edizione 2012 della Coppa La Triade che si disputerà sabato 17 marzo. La conferma si è avuta questo pomeriggio con uno scambio di mail ufficiali tra il Presidente del nostro C.O. e la segreteria del circolo. Dodici giocatori per tre flights completi si sfideranno su un campo particolarmente tecnico e ricco di insidie. Il ritrovo presso la club house è previsto tra le ore 10 e le 10.15 mentre i tee time sono già fissati per le ore 11.10, 11.20 e 11.30
Buon gioco a tutti !

Ufficio Stampa Coppa La Triade

PRENOTAZIONE GOLF CART


In previsione della prima tappa della Coppa La Triade 2012 (confermata per sabato 17 marzo; a riguardo nelle prossime ore articolo specifico) ed in virtù del fatto che quest'anno il regolamento prevede la possibilità di utilizzare il golf cart (sempre previo benestare del Golf ove si svolgeranno le gare), il Comitato Organizzatore specifica quanto segue: i Giocatori che desiderano prenotarlo dovranno tassativamente farne espressa richiesta via mail al Presidente entro e non oltre mercoledì 7 marzo. Particolare importantissimo : il Comitato Organizzatore non garantisce la possibilità che sia sempre possibile accoppiare due giocatori all'utilizzo del golf cart per esigenze di composizione flight o se il numero dei richiedenti è dispari. Pertanto potrebbe accadere che uno o più Giocatori dovranno farsi carico del costo totale della prenotazione. Nel caso in cui, al momento dell'inizio di una tappa, un Giocatore che non ha prenotato il golf cart verificasse la possibilità di aggregarsi ad un'altro Giocatore del suo stesso flight che lo ha prenotato, potrà farlo previo informare il Vice Presidente e, contestualmente, il pagamento della sua "quota parte".

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012