Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 11 marzo 2012

17 MARZO : IL PROGRAMMA


Ci siamo !
Inizia oggi la settimana che porterà allo svolgimento della prima (vera) tappa della Coppa La Triade 2012, programmata presso il Golf Club Paradiso del Garda a Peschiera (Vr) per sabato con primo flight prenotato per le ore 11.10
Durante il week end appena trascorso il Comitato Organizzatore ha saputo che sono stati diversi i Giocatori che si sono allenati con intensità, sia in campo pratica che svolgendo sessioni in campo per cercare di trovare quel feeling forse un po' "arrugginito" dall'inverno. I ben informati parlano di un Magic Dodo in grande spolvero anche se con qualche problema di sensibilità con il put. A riguardo sabato ne sapremo di più.
Per quello che riguarda il programma, confermiamo che l'appuntamento dei Giocatori è fissato per le ore 10 presso la club house del Circolo; per chi lo desidera - come spesso avvenuto anche l'anno scorso - la partenza da Milano è prevista per le ore 07.45 da casa del Presidente.
Nei prossimi giorni il Comitato Organizzatore monitorerà anche le condizioni meteo che, ad oggi, parlano di una giornata con un po' di nuvolosità sparsa ma senza pioggia.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

Nessun commento: