Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 26 marzo 2012

SECONDA TAPPA : ISCRIZIONI (quasi) CHIUSE


Le defezioni dei Giocatori Baldo e Il Marito della Titti in vista della seconda tappa non comporteranno grandi stravolgimenti nella composione dei flights; questa mattina, infatti, il Comitato Organizzatore ha ricevuto la disponibilità dei Giocatori Junior Nicklaus (junior) e il Caimano che, seppure fuori classifica, saranno della "partita". In realtà, ad oggi, ci sarebbe ancora un posto disponibile che potrebbe essere utile per un' ingresso "last minute".
Il Comitato Organizzatore, se non si modificherà l'attuale scenario, prevede pertanto un primo flight composto da tre giocatori e, a seguire, due completi.
La defezione dei Giocatori citati renderà indispensabile la loro presenza nella tappa di recupera del prossimo 4 maggio a Castelconturbia se non vorranno perdere il diritto di essere inseriti nella classifica finale.
Cogliamo l'occasione per anticipare che nei prossimi giorni comunicheremo la data ultima per confermare la propria presenza alla gara di recupero di Castelconturbia (a tale riguardo nota di merito al Giocatore The Silent Golfer che, molto diligentemente, ha già inviato al nostro Presidente la propria adesione).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

Nessun commento: