Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 15 marzo 2012

L'ALBO D'ORO


A poche ore dall'inizio dell'ottava edizione della Coppa La Triade 2012 giungono in redazione richieste circa il risultato delle scorse edizioni dell'ormai "storica" manifestazione che, via via negli anni ha trovato sempre più interesse ma soprattutto Giocatori che vogliono parteciparvi. Come detto questa sarà l'ottava edizione e solo nel 2008, cause pessime condizioni meteo ma soprattutto obbligate decisioni da parte della Commissione Giudicante, il titolo non fu assegnato. Per il resto sono sempre state edizioni avvincenti e combattute sino alla Finale, storicamente giocata sul difficilissimo campo alpino del Golf Club Dolomiti in Val di Non. Da non trascurare anche l'ormai tradizionale e sempre attesa gara a coppie che ricordiamo si disputa il giorno successivo la Finale; coppie che, di anno in anno, vengono definite dal Comitato Organizzatore.
Sabato al via undici iscritti, a cui si è aggiunto Mille Miglia che già l'anno scorso debuttò nella Finale del Dolomiti con una straordinaria performance nella gara a coppie insieme al Presidente che gli valse la piazza d'onore, dietro ai vincitori LuganoCh/Marietto (per la cronaca sul gradino più basso del podio la coppia Baldo/Clessidra).
La sensazione è che si respiri già un po' di tensione e di agonismo; da parte del Comitato Organizzatore la speranza che questa edizione si contraddistingua come sana passione per il golf, voglia di stare insieme ma soprattutto tanto, tanto divertimento.
In bocca al lupo a tutti !

Il Comitato Organizzatore

Nessun commento: