Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 18 marzo 2012

PRIMA TAPPA : DEBUTTO COL BOTTO !


Sabato 17 marzo, ore 11.10 Golf Club Paradiso del Garda: inizia la Coppa La Triade 2012. Le condizioni meteo sembrano ottimali, lo spirito è buono e al tee della uno sono presenti tutti i dodici Giocatori che si erano regolarmente iscritti (anche se giustamente al termine della tappa qualcuno ha messo in discussione il risultato di un giocatore, l'unico, che non ha pagato la quota d'iscrizione come previsto dal regolamento). Tre debuttanti: Oh Franco, Anonimus e The Silent Golfer. Ed è proprio uno dei tre che inizia con il botto, Oh Franco infatti si aggiudica meritatamente la prima tappa della Coppa La Triade 2012 con la bellezza di 40 punti, grazie a 7 par del campo e 5 bogey; tale risultato gli vale in vista della prossima tappa un'abbassamento dell'hcp di gioco di 1,6 (da 22,4 a 20,8), secondo posto per il Presidente con 35 punti e terzo, con lo stesso punteggio il Clessidra. Seguono Marietto con 33, Lugano Ch 32, The Silent Golfer 31, Magic Dodo 29, Il Baldo 27, Il Marito della Titti 24, Il Vice Presidente 20 e Anonimus 14.
Lo score del Giocatore Mille Miglia, che ha partecipato come "fuori gara" ma che probabilmente (ce lo auguriamo) sarà presente alla Finale, verrà elaborato nelle prossime ore.
Il Vice Presidente, nonchè Direttore Editoriale del blog, Presidente della Commissione Tecnica ma soprattutto Information Technology dei risultati ha voluto esprimere anche un primo brevissimo commento sulla prestazione dei partecipanti che, di seguito, riportiamo:

OH FRANCO, fantastico 7 par e 5 bogey, serve altro ?
IL PRESIDENTE, solita regolarità, 4 par, 35 punti con 18 out e 17 in
IL CLESSIDRA, giocatore temibile (si consiglia il ripasso di qualche regola)
MARIETTO, sempre li nelle prime posizioni
LUGANO CH, discreta prova, può fare meglio
THE SILENT GOLFER, 20 punti nelle prime 9, crolla nelle seconde
MAGIC DODO, regolare nella distribuzione dei punti ma deve fare meglio
IL BALDO, anche lui 20 punti nelle prime 9 poi il crollo (anche causa problemi articolari)
IL MARITO DELLA TITTI, con un'ottima attrezzatura inizia ad intravedere la luce
IL VICE PRESIDENTE, il rientro dopo 5 mesi di inattività è difficile, un po' lontano dal gioco
ANONIMUS, deve migliorare ma ha l'onore del primo birdie della manifestazione

E' questa l'occasione per ricordare, come da regolamento, che il risultato ottenuto dai Giocatori ieri dovrà poi essere sommato a quello che otterranno il 14 aprile in occasione della seconda tappa. Solo dopo si potrà elaborare la classifica che determinerà il punteggio acquisito da ogni iscritto in vista della Finale.

Per quello che riguarda la qualità della foto pubblicata ci scusiamo con i lettori ma è stata prodotta con un'apparecchio messo a disposizione dal Giocatore Lugano Ch che, nonostante il nickname, deve evidentemente averla acquistata in estate sulla Riviera Romagnola ...

Per ora è tutto, prossimi aggiornamenti in settimana.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012



Nessun commento: