Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 25 marzo 2012

SECONDA TAPPA : CI SI ALLENA


Dura sessione di allenamento quella svolta ieri dal Vice Presidente e da Magic Dodo presso il noto Golf Club Castello di Tolcinasco (dove i due giocatori sono soci); ritrovo alle 8.30, partenza prenotata dalla buca 1 (percorso blu) alle 9.10 e, a seguire, percorso giallo. Le prime nove buche hanno coinvolto, in qualità di fotografo ufficiale, anche il Presidente per una rilassante sgambata e per una verifica dello stato di forma dei due players.
Diciamo subito che il Vice Presidente, dopo il lungo stop a causa del problema alla spalla rimediato lo scorso autunno, sta facendo molta fatica a ritrovare il suo swing (anche il risultato della prima tappa non è stato molto confortante) ma crediamo anche che con qualche ora di allenamento già preventivate per le prossime settimane ritroverà gradualmente la forma dei giorni migliori. Per quello che riguarda Magic Dodo la considerazione è più o meno la stessa: deve trovare maggiore continuità per poter ripetere il risultato che lo ha visto protagonista nell'edizione 2010 (secondo in classifica generale alle spalle del Presidente).
Per la cronaca in club house c'e' stata anche una breve apparizione del Clessidra (autista del figlio regolarmente iscritto al Trofeo Rossetti) che non si è fermato al golf ma si è poi diretto presso il fornitore tecnico Mister Golf per un'approfondito fitting al fine di individuare (e acquistare) un nuovo e più performante set di ferri in vista della seconda tappa e soprattutto della finale (a riguardo seguirà articolo nei giorni successivi).
E' questa l'ennesima dimostrazione che tutti non vogliono lasciare nulla al caso; allenamenti o attrezzatura nuova l'importante è farsi trovare trovare pronti per il 14 aprile (Golf Iles Des Borromees), il 4 maggio ( Castelconturbia) e la Finale del 18 maggio al Golf Dolomiti (senza trascurare la gara a coppie del giorno successivo).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

Nessun commento: