Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 23 marzo 2012

RECUPERIAMO IL ... BALDO !


Sono bastate poche ore di confronto tra Presidente e Vice Presidente per trovare un'accordo unanime: la tappa non disputata il 4 febbraio al Golf Sant'Anna in Liguria si recupererà il 4 maggio (sembra destino) sul prestigiosissimo e difficilissimo campo di Castelconturbia. Certo questa notizia sembra cucita su misura per il Giocatore Baldo che, come saprete, non partecipando alla seconda tappa in programma il prossimo 14 aprile, rischiava seriamente di essere escluso dalla classifica Finale. Ci piace ammettere che la decisione di recuperare la tappa è anche un po' figlia di questa situazione, crediamo che il Baldo se lo ... meriti; il suo essere sempre e straordinariamente accondiscendente con tutte le situazioni lo fa uno dei pilastri di questa manifestazione e, pertanto, una classifica Finale senza il suo nome non avrebbe ragione di esistere.
Presidente e Vice Presidente, in verità, avevano valutato anche una ... sanzione ma alla fine hanno deciso di soprassedere certi che lo stesso Giocatore saprà essere generoso con chi sarà presente a Castelconturbia ...
La tappa, per la cronaca, sarà co-organizzata dal Giocatore Magic Dodo profondo conoscitore (e frequentatore) del noto Golf Club. Come per la tappa del Golf Iles Des Borromees, anche in questo caso è necessario confermare al più presto al Presidente la propria presenza. Inutile dire che la tappa consentirà così a qualcuno di poter scartare (come da regolamento) il peggiore dei tre score conseguito; una chance in più per più di un Giocatore.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

Nessun commento: