Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

Loading...

sabato 5 maggio 2012

TERZA TAPPA AL FOTOFINISH

Prima di entrare nel merito sportivo della tappa, il Presidente  -  a nome di tutti gli iscritti  -  desidera pubblicamente ringraziare il "sanzionato" Giocatore Oh Franco per l'aperitivo offerto ... è la prima volta in otto anni che un Giocatore non rispetta le decisioni del Comitato Organizzatore; siamo certi e fiduciosi che sia stato solo un malinteso e che il player si rifarà  -  con gli interessi  -  durante la Finale.

Veniamo al campo e premettiamo subito che la classifica che segue è ancora provvisoria in quanto l'ufficialità arriverà solo dopo le verifiche del Presidente della Commissione Giudicante che, da sempre, elabora gli scores. Tutti i partecipanti alla "tappa di recupero" non hanno prodotto un risultato di valore, probabilmente a causa anche di un fastidioso vento che, per tutte le 18 buche, ha disturbato non poco i giocatori.
Al termine della buca 18 due score con lo stesso punteggio : 30 punti conquistati da The Silent Golfer e Lugano Ch. La Tappa se l'aggiudica quest'ultimo in virtù di un migliore risultato nelle seconde nove (15 punti contro 14).

Gradino più basso del podio per il Baldo con 24 punti, seguito con 23 da Magic Dodo, Oh Franco 21, il Vice Presidente 21, il Marito della Titti (clicca sulla foto) con 15 ed infine NP lo score del Giocatore Anonimus che ha terminato anzitempo la gara per un fastidioso mal di schiena che ne ha compromesso la performance.

Nota di merito, comunque, proprio per il Giocatore Anonimus che - nonostante abbia comunicato la sua assenza in occasione della Finale (ma il CO spera sempre in un ripensamento)  -  ha consegnato i suoi gadgets al Presidente dimostrando grande serietà e partecipazione alla manifestazione, chapeau !

Anzi qualcuno non li ha consegnati ...

Attendiamo ora l'ufficialità del risultato e l'elaborazione finale dei due migliori scores per ogni Giocatore e, di conseguenza, il punteggio con il quale i players si affronteranno al Dolomiti in occasione della Finale 2012.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

Nessun commento: