Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

Loading...

domenica 20 maggio 2012

LA FINALE : UN TRIONFO !

Il primo articolo post finale, al contrario di quello che vorrebbe la logica, non è raccontare le gesta del vincitore o di coloro che si sono distinti sul campo, per questo c'è tempo e lo faremo da domani. Oggi vogliamo solo celebrare brevemente una due giorni ricca di bei momenti grazie allo spirito e alla presenza di tutti (clicca sulla foto) e la fortuna di essere stati assecondati (e non poco) dal tempo che ha consentito di godersi il campo (in ottime condizioni), il paesaggio e tanto altro ancora. Per non parlare poi delle cene e dei pranzi che, a quanto si è visto, sono stati molto apprezzati grazie alla sempre "gustosa e prelibata" cucina dell'Agritur, del Ristorante Dolomiti e, quest'anno, dell'Albergo Nardelli che ci ha deliziato con uno splendido "cervo con polenta" (e non solo).
Anche gli esordienti, peccato per l'assenza del Giocatore Anonimus, si sono ben integrati e questo è stato, specialmente per il Comitato Organizzatore, motivo di grande soddisfazione e orgoglio (che l'anno prossimo ce ne siano degli altri ?).
Un plauso speciale, come ogni anno, per Bitti the Panther che, dalla lontana Roma, non ha fatto mancare la sua presenza e, proprio per questo, l'impegno del Presidente (e del Vice) è riuscire prima o poi ad organizzare una giocata nella "Capitale" anche per contraccambiare, con grande piacere,  le sue presenze alla Coppa La Triade. Un'edizione (eravamo all'ottava) che possiamo definire "speciale" tra le migliori di quelle organizzate sino ad oggi grazie sicuramente all'impegno del C.O. ma soprattutto alla presenza, alla partecipazione ed allo spirito "goliardico" di tutti, grazie di cuore !

Da domani classifiche, cronache e commenti.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

Nessun commento: