Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

Loading...

domenica 6 maggio 2012

FINALE, CHE METEO ?

Mancano ancora quasi due settimane alla Finale della Coppa La Triade 2012 e terminate le tappe di qualificazione la concentrazione in termini organizzativi passa attraverso le previsioni meteo che, ad oggi, non promettono purtroppo nulla di buono. Dal prossimo 11 maggio, infatti, è prevista una brutta perturbazione che attraverserà specialmente il nord Italia. Il Comitato Organizzatore sta definendo nei dettagli il soggiorno dei Giocatori ma nulla potrà fare nei confronti del meteo.

Detto questo il consiglio è quello di prevedere sin d'ora tutto quanto possa risultare necessario, se non indispensabile, per giocare anche in condizioni difficili visto che l'acqua in montagna  -  nel mese di maggio  -  potrebbe anche significare una bassa temperatura.

Sicuramente nei prossimi giorni monitoreremo diverse stazioni meteo con la speranza che qualche cosa possa modificarsi a favore, ce lo auguriamo, di condizioni migliori rispetto a quelle previste ad oggi. L'eventuale cattive condizioni non modificheranno in alcun modo (se non forse un po' nel morale) il resto del programma a cominciare dalla cena di benvenuto, a quella della sera successiva.

A tale riguardo, non avendo ricevuto nessuna comunicazione contraria, il Comitato Organizzatore ha confermato la presenze di tutti gli iscritti alla cena di benvenuto che, ricordiamo, inizierà tassativamente alle ore 20.00 (la polenta non può aspettare).

Nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012

Nessun commento: