Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

Loading...

sabato 5 maggio 2012

LE CLASSIFICHE

Giornata intensa di elaborazione dati (clicca sull'immagine) da parte del nostro Vice Presidente che, seppure leggermente costipato, ha aggiornato sia la classifica di ieri che quella  -  più importante  -  che condurrà i Giocatori alla Finale. Come noterete in merito alla tappa di ieri c'è da registrare, rispetto alla classifica ufficiosa, un leggero arretramento del Giocatore Magic Dodo (21 punti contro i 23 precedentemente comunicati), mentre tutti gli altri sono confermati.

In Classifica Provvisoria dopo questa ultima tappa, ed in attesa della Finale, rimangono saldamente in testa  Il Presidente (75), Marietto (72) e The Silent Golfer (66).
Lugano CH (62) passa dalla 7^ alla 4^ posizione grazie al risultato di ieri, scalzando Il Clessidra (62) che passa in 5^ posizione.

Oh Franco (61) rimane in 6^ posizione mentre Magic Dodo (61) perde due posizioni passando dalla 5^ alla 7^ 

Guadagna una posizione anche il Baldo (51) che passa dalla 9^ alla 8^ posizione a discapito del VicePresidente (46).

Il Marito della Titti (39) rimane in 10^ posizione ed Anonimus (16) in 11^.

Di seguito anche alcune importanti comunicazioni:

  1. il giocatore Oh Franco rimane in stato "sanzionato" e potrebbe incorrere in una sanzione ancora peggiore visto che ieri NON ha offerto l'aperitivo in Club House
  2. da Statuto della Coppa (ovviamente non sindacabile) e come da tradizione i giUocatori "esordienti" (Anonimus, Oh Franco e The Silent Golfer) offriranno la cena di benvenuto (gli va anche bene visto che se la dividono in tre !)
  3. tema gadgets: ricordatevi di consegnarli quanto prima, per chi non lo avesse già fatto, al Presidente
Ufficio stampa Coppa La Triade 2012

Nessun commento: