Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

Loading...

lunedì 28 maggio 2012

FINALE A COPPIE : PUNTEGGI RECORD !


La coppia vincitrice Magic Dodo e Il Clessidra

Finale a coppie, con formula Louisiana Scramble, a dir poco esaltante; tutti hanno espresso una qualità di gioco eccellente ed i vincitori si sono aggiudicati il prestigioso titolo solo grazie alla splendida performance ottenuta nelle seconde nove buche. Due coppie, infatti, hanno terminato il percorso con lo stratosferico punteggio di 55 punti (avete letto bene, 55 punti!) ma, proprio in virtù delle seconde nove il titolo di Campioni Coppa La Triade a Coppie 2012 è andato a Magic Dodo/Il Clessidra che hanno preceduto Il Presidente/Il Marito della Titti. A completare il podio Marietto/Il Baldo con 53 punti e, a seguire, Il Vice Presidente/Bitti, the Panther (per loro 1° lordo) con 50 punti e, con lo stesso punteggio Oh Franco/The Silent Golfer.

La seconda coppia classificata, Il Presidente e il Marito della Titti
Per diritto di cronaca grande prestazione anche dell’unica coppia junior che, pur partecipando fuori gara, ha espresso un’eccellente qualità di gioco terminata con 53 punti ed un lordo di 76 (al termine anche per loro applausi ma soprattutto premi offerti dal Comitato Organizzatore).

Da sottolineare, come per la gara individual, la splendida giornata che la Val di Non ha saputo riservarci e come tutti si siano espressi molto meglio rispetto al giorno precedente migliorando, e di molto, il proprio score. L’impressione è che nella Finale “individual” abbia pesato, e non poco, la tensione per una gara che ogni anno rappresenta comunque un bel momento di confronto a cui tutti ambiscono.

La terza coppia classificata, Marietto e il Baldo
Al termine, come sempre, splendido momento conviviale sulla terrazza del Golf Dolomiti davanti a gustosi piatti tipici, birra, vino e tanto altro ancora con Presidente e Vice Presidente che hanno condotto la premiazione.

Anche l’edizione 2012 è ormai alle spalle ma nelle prossime settimane pubblicheremo foto e commenti per tenere vivo il ricordo di due giornate indimenticabili sapendo che qualcuno sta già pensando all’edizione 2013 per cercare quella rivincita che cova ormai da qualche anno …

Buon giUoco a tutti !

Nessun commento: