Con la pubblicazione ufficiale degli HCP (clicca sulla foto) di gioco inizia ufficialmente la fase finale della Coppa La Triade 2012. Contrariamnete a quanto anticipato ieri abbiamo deciso di pubblicare anche i flights per consentire ai plyers di iniziare a ... preparasi mentalmente. Diciamo subito che c'è una novità assoluta, per la prima volta infatti, ogni giocatore avrà un proprio marcatore (già definito dalla Commissione Tecnica).
Come per le tappe di qualificazione i flights saranno tre ed ognuno avrà come Capitano uno degli ideatori di questa splendida manifestazione. I flights che seguono definiscono già anche l'ordine di partenza di ogni singolo giocatore:
Flight 1 - partenza ore 8.00, Capitano Il Presidente
1. Il Presidente (marca The Silent Golfer)
2. Il Marito della Titti (marca il Presidente)
3. The Silent Golfer (marca Il Marito della Titti)
4. Il Caimano (fuori gara)
Flight 2 - partenza ore 8.10, Capitano Il Vice Presidente
1. Il Vice Presidente (marca il Clessidra)
2. Bitti, The Panther (marca Magic Dodo)
3. Il Clessidra (marca Bitti, the Panther)
4. Magic Dodo (marca il Vice Presidente)
Flight 3 - partenza ore 8.20, Capitano Marietto
1. Marietto (marca Il Baldo)
2. Lugano Ch (marca Marietto)
3. Oh Franco (marca Lugano Ch)
4. Il Baldo (marca Oh Franco)
Dalla tabella riassuntiva degli HCP di gioco sembrano avere un notevole vantaggio di gioco The Silent Golfer e il Clessidra che, ad oggi, sono i favoriti per la gara conclusiva (anche se un campo così tecnico e particolare come il Dolomiti tutto può succedere).
Il Comitato Organizzatore, visto che la foto ufficiale sarà effettuata al termine delle 18 buche, autorizza sin d'ora i flights a rimanere in campo pratica (se lo desiderano) sino a pochi minuti dall'orario definito della loro partenza pur raccomandando il pieno rispetto della puntualità.
Le buche che definiranno il driving contest ed il nearast to the pin saranno comunicate domani sera.
Ufficio Stampa Coppa La Triade 2012