Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 16 maggio 2011

MILLE MIGLIA, PERCORSO COMPLETATO



E' stata, come sempre, un'esperienza meravigliosa per il nostro "socio golfistico" in arte "Mille miglia". Dopo tre giorni di appassionate e difficilissime prove di regolarità il pilota, coadiuvato dall'altro Alberto, ha portato a termine la gara anche se con grande rammarico. La classifica finale, infatti, vede l'equipaggio in una posizione per nulla consona alle prospettive che si erano dati; l'obiettivo - infatti - era quello di terminare entro le prime 70/80 posizioni della classifica generale e ce l'avrebbero sicuramente fatta se non fosse accaduto quello che non ti aspetti. Al momento della partenza l'equipaggio non appone la propria firma su un modulo di briefing con conseguente penalità di ... 12.000 punti !

A questo punto rimontare è impossibile anche tenuto conto che pilota e navigatore si rendono conto della penalità solo durante la gara. Rammarico a parte, resta comunque la grande soddisfazione di aver ripercorso lo storico tragitto Brescia-Roma-Brescia su un'auto meravigliosa che si è ben comportata ed ammirata dalle migliaia di appassionati incontrati lungo tutto il percorso.

Da parte nostra comunque i più sinceri complimenti per averci provato e l'augurio di riverderli entrambi al via nella prossima edizione magari coadiuvati dal nostro Presidente e/o dal nostro Vice Presidente per quello che riguarda la procedura e la compilazione della modulistica.

Il pilota (Mille miglia) avrà comunque già la possibilità di riscattarsi venerdì e sabato in occasione della Finale della Coppa La Triade 2011. Non sarà come guidare una splendida auto d'epoca ma sarà comunque una grande emozione !


Ufficio Stampa Coppa La Triade 2011



Nessun commento: