Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 23 maggio 2011

IL PRESIDENTE COME BINDA ?


La settima edizione della Coppa La Triade si è conclusa con la vittoria del Presidente, grazie alla brillante vittoria al Royal Park I Roveri ma soprattutto al successo ottenuto in Finale venerdì presso il difficile campo del Dolomiti, sede ormai storica della chiusura del torneo. Le condizioni meteo hanno favorito una splendida giornata di " giuoco " e tutti i finalisti hanno così potuto godere delle medesime condizioni. Per quello che riguarda la classifica finale (assoluta), al posto d'onore troviamo il rientrante Giocatore Marietto e, a completare il podio, il Baldo che bissa così il gradino più basso del podio ottenuto già la scorsa edizione. Quarto posto per la new entry dell'anno, Lugano Ch seguito dal Vice Presidente, poi Magic Dodo, il Marito della Titti e "cucchiaio di legno " 2011 al Giocatore Il Clessidra (per dovere di cronaca piazzamento dovuto sostanzialmente per non aver partecipato a due delle tre tappe di qualificazione). Alla Finale hanno partecipato anche i Giocatori Bitti, the Panther (che si è aggiudicato il premio di giornata) e Mille Miglia, quest'ultimo al debutto assoluto sia alla Coppa La Triade che sul campo del Dolomiti.
Con questa vittoria il Presidente iscrive il proprio nome per la quarta volta nell'albo d'oro (la seconda consecutiva) e, proprio per questo, corre già voce che per l'anno prossimo gli verrà proposto di non partecipare così come accadde nel 1930 al grande ciclista Alfredo Binda al quale offrirono un ricco premio in denaro per non partecipare al Giro d'Italia.
Nei prossimi giorni vi relazioneremo su alcuni particolari della manifestazione ma soprattutto sulla splendida e tiratissima gara a coppie che si è svolta il giorno successivo e che ha visto un podio di assoluto valore. Ci sarà spazio anche per alcune citazioni in merito ai premi speciali che il Comitato Organizzatore ha distribuito nelle due giornate di gara.

Ufficio Stampa Coppa La triade 2011

Nessun commento: