Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 10 maggio 2011

GRANDE IL CAIMANO !


Grande performance del giovane player " Il Caimano " la scorsa domenica presso il Golf Club di Camuzzago; in una gara 18 buche stableford dedicata solo a giocatori junior ha sfoderato - e non è la prima volta - una gara perfetta:

5° assoluto lordo ( con 63 )
1° ex aequo assoluto netto ( con 47 )
1° under 16 ( lui ne ha 13 )
Nuovo Hcp: 12,8


quello che balza agli occhi è il 1° posto negli under 16 (considerato che lui di anni ne ha solo 13) ed il nuovo hcp di gioco attestato ora a 12,8. Sicuramente il campo di Camuzzago non è uno dei più impegnativi ma è pur vero che tutti gli avversari giocavano sullo stesso campo ...

Certo che queste performances del Caimano stanno via, via cancellando sempre più le gesta (quali ?) del padre, per tutti conosciuto come " Il Clessidra " il quale sembra ormai orientato a pratiche sportive, anzi ricreative, più " soft " quali ad esempio il bridge o gli scacchi (sempre a Tolcinasco !).

Da parte del Comitato Organizzatore della Coppa La Triade i più sinceri complimenti al Giocatore (nella foto durante la premiazione dell'anno scorso al Golf Dolomiti)e l'augurio di ulteriori miglioramenti. Nuovo obiettivo scendere sotto i 10 !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2011

Nessun commento: