Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 8 maggio 2011

FINALE 2011 : DEFINITI I FLIGHTS


E' stata una lunga notte di confronto quella appena trascorsa fra i componenti del Comitato Organizzatore della Coppa La Triade 2011 per definire la composizione dei flights in vista della finale " Individual 2011 " che si disputerà venerdì 20 maggio in Trentino presso il Golf Club Dolomiti. Sono state veramente tante le ipotesi, alcune peraltro suggestive, ma alla fine ha prevalso il buon senso: diciamo subito che i flights saranno tre e tutti composti da tre giocatori. Alla Finale Individual non concorrerà purtroppo il Giocatore Clessidra (presente però il giorno successivo per la gara a coppie) ma si sono regolarmente iscritti i Giocatori Bitti, the panther (o Fantasmino Casper) e la new entry Mille Miglia. Il Comitato, presieduto dal Direttore del Torneo (vedi foto), alla fine ha optato per una composizione dei tre flights che terranno conto - ognuno - di un Capitano che sarà il responsabile "comportamentale" del flight stesso per tutte le 18 buche.
I tre Capitani designati sono coloro che ormai otto anni fa diedero il là a questa manifestazione, oltre che essere gli ideatori del brand "Slice & Draw" ormai icona del panorama golfistico Nazionale. Ad ogni Capitano sono stati quindi abbinati due giocatori (in qualche caso abbinamento che, per motivazioni diverse, era praticamente obbligato).

FLIGHT 1 - partenza ore 8.00
CAPITANO Marietto, Lugano Ch e il Baldo

FLIGHT 2 - partenza ore 8.10
CAPITANO Il Vice Presidente, Bitti the Panther e Il Marito della Titti

FLIGHT 3 - partenza ore 8.20
CAPITANO Il Presidente, Magic Dodo e Mille Miglia

Il tempo dedicato a questa scelta non ha consentito al Comitato Organizzatore di definire anche le coppie per la gara prevista per la giornata di sabato 21 maggio. Una nuova riunione è però prevista la prossima settimana (probabilmente a casa del Presidente), sarà anche l'occasione per la definizione dei premi e per tutto quanto dovrà essere affrontato per l'ottima riuscita della manifestazione.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2011

Nessun commento: