Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 6 marzo 2009

KINDER GOLF TROPHY


Comincia domenica 8 marzo presso il Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo la seconda edizione del Kinder Golf Trophy manifestazione dedicata ai giovani nel contesto del progetto Kinder + sport a sostegno delle attività sportive rivolte ai giovani.

Ben 19 le tappe ( Margara, Bergamo, Bologna, Roma, Pavoniere, S. Domenico, Le Querce, Cherasco, Carimate, Rapallo, Biella, La Margherita, Villa d'Este, Brianza, Lignano, Cervinia, Padova ) che si concluderanno con la Finale prevista a Cherasco ( Cuneo ) il 4 settembre 2009. Alla manifestazione partecipano giovani dagli under 12 ai 18 anni.

Di seguito quanto affermato dal Presidente Kinder:

«La scelta del golf non è casuale - spiega Gianfranco Raso, presidente Kinder - , bensì dettata da una serie di elementi che questo sport ha in comune con la filosofia di Kinder+Sport, come l’impegno, il contatto con la natura e la necessità di avere uno stile di vita equilibrato ed una sana alimentazione. Con questa iniziativa Kinder ha pensato appositamente ai destinatari dei suoi prodotti, i ragazzi fino ai 18 anni, che sono coinvolti in questo torneo all’insegna del divertimento e del movimento».

A tutti i giovani partecipanti, buon gioco !

Ufficio Stampa Team Slice & Draw




Nessun commento: