Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

sabato 14 marzo 2009

COPPA LA TRIADE A SQUADRE


Il Capitano del Team Lombardia " Marietto " ci ha inviato la foto ufficiale del Team che parteciperà alla prima edizione della Coppa La Triade a Squadre che si disputerà nel mese di maggio in Trentino ( il giorno successivo la Finale della Coppa La Triade " individual " ). Per motivi di riservatezza, ma soprattutto per non condizionare gli avversari, in particolar modo il Capitano del Team Lazio " Piffi, il golfista " sono stati " secretati " gli altri due componenti del Team, oltre al Capitano ed al Presidente. L'ufficio stampa che Vi scrive ha però avuto modo di verificare il curriculum sportivo dei giocatori e, credeteci, sono di assoluto rispetto e daranno sicuramente filo da torcere alla compagine capitolina.

L'immagine del Team Lombardia mostra anche come i giocatori siano già stati messi sotto contratto da un noto Marchio Sponsor a conferma della completa fiducia che anche le più importanti aziende del settore nutrone nei confronti dei giocatori lombardi.

L'ufficio stampa spera di ricevere al più presto notizie anche dal Team Lazio che, per equità di informazione, saranno regolarmente pubblicate.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: