Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 5 marzo 2009

COPPA ITALIA: bene Lazio e Sampdoria


Lazio e Sampdoria sorridono nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. I biancocelesti sono autori di un’ottima prova – peraltro in rimonta – contro la Juventus che era passata in vantaggio con un goal di Marchionni. Gli uomini di Delio Rossi reagiscono però allo svantaggio e trovano con la solita coppia goal Pandev/Rocchi le reti che le consentiranno di presentarsi a Torino per la gara di ritorno avendo a disposizione il “ doppio “ risultato ( vittoria o pareggio ) per meritarsi la finale di maggio in gara unica che si disputerà proprio all’Olimpico di Roma.

Disastro Inter a Marassi ieri sera; la squadra di Mourinho è apparsa subito svogliata e lenta. Un grossolano errore di Rivas ha spalancato la porta a Cassano per l’1 a 0 a cui è seguita, sempre nel primo tempo, la doppietta di Pazzini.

Nel secondo tempo i nerazzurri hanno cercato di trovare almeno il goal della bandiera e riaccendere una piccola speranza per la gara di ritorno ma, soprattutto l’ottima prova di Castellazzi e l’imprecisione degli attaccanti, non ha modificato il risultato del primo tempo.

L’Inter è attesa adesso da due insidiosissime trasferte: sabato pomeriggio anticipo di campionato sempre a Marassi, questa volta contro il temibile Genoa e mercoledì il ritorno degli ottavi di Champions contro il Manchester United dopo il deludente 0-0 dell’andata.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: