Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 24 marzo 2009

2^ Tappa Coppa La Triade: alcune importanti informazioni


Il Comitato Organizzatore, in diretto contatto con la Segreteria del Golf Club Feudo d'Asti, ha saputo che alcuni giocatori iscritti alla seconda tappa hanno prenotato più di un golf cart per (evidentemente) meglio sopportare le "fatiche" della giornata.

Ricordiamo, come da regolamento internazionale, che l'utilizzo del cart durante una gara è consentito solo previo autorizzazione da parte del Comitato Organizzatore. Ad oggi l'unica richiesta ufficiale pervenuta è quella del giocatore Tiger che, presentando regolare documentazione, ha conseguentemente ottenuto il benestare ed è pertanto ufficialmente titolato ad utilizzarlo durante la gara.

Altri giocatori dovranno farne espressa e motivata richiesta al Presidente del Comitato Organizzatore onde evitare di incorrere in eventuali sanzioni, compresa la squalifica.

Come già precedentemente riportato per la seconda tappa valgono tutte le regole della prima.

Condizioni meteo: ad oggi il centro EPSON METEO segnala una giornata che non dovrebbe prevedere pioggia, con temperature oscillanti tra gli 7 e i 19 gradi ( contrariamente alla giornata di domenica dove sono previste precipitazioni anche a carattere nevoso ! ).

Ricordiamo che gli scores di gioco, predisposti dal Vice Presidente del Team Slice & Draw, tengono conto delle variazioni di handicap maturate dopo la prima tappa.

Nei prossimi giorni, eventuali variazioni, saranno riportate sul blog.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw


Nessun commento: