Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 12 dicembre 2008

COPPA LA TRIADE 2009 : riappare il "Giocatore Rossi"

Incredibile ! Iniziamo seriamente a pensare che la COPPA LA TRIADE 2009 stia suscitando un interesse che va al di là delle più ottimistiche previsioni. Dopo molti e molti mesi di latitanza si rivede il "Giocatore Rossi" ( foto di fianco al nostro Vice Presidente ) che inoltra direttamente al Presidente in data odierna il seguente messaggio:

... Il bilancio del 2008 è abbastanza tragico: 5 giocate in totale (33,26,32,34,22) con 2 virgole acquisite, e dei 10 green-fees acquistati al Golf Brianza, avanzati 8. Se si potesse metterli all'asta, sarebbe un modo per mitigare il danno economico, visto che dal punto di vista psicologico il danno è già molto elevato.A questo punto pensavo di iscrivermi alla Coppa La Triade, ritenendo che in qualità di membro fondatore del team Slice&Draw ( possiedo le T-shirt originali, che ora sono molto richieste) io possa vantare una sorta di prelazione o wild-card del caso. Attendo riscontri dal presidente. Saluti a tutti.Alberto


Ora è bene precisare quanto segue:


1. Il " Giocatore Rossi " non rientra tra i Soci fondatori del Marchio e Team Slice & Draw di cui fanno parte solo ed esclusivamente: Il Presidente, il Vice Presidente e Marietto.

2. La domanda d'iscrizione doveva essere trasmessa entro il 30.11.2008


a ciò si aggiunge che il richiedente non ha specificato se desidera partecipare solo alla Finale di maggio 2009, o se intende presentarsi anche alla quattro prove di avvicinamento e, elemento fondamentale, se accetta integralmente il Regolamento della manifestazione.


La Commissione Tecnica, peraltro, ha già fatto presente al Comitato Organizzatore che gli "scores" del Giocatore nell'anno 2008 non sono propriamente soddisfacenti e denotano un regresso dello stesso rispetto al passato ( questo potrebbe andare a discapito del buon livello tecnico ormai raggiunto dalla manifestazione ).


In considerazione però della buona volontà dimostrata dal " Giocatore Rossi " nel trasmettere la richiesta di iscrizione, il Comitato Organizzatore ha deciso che, pur essendo pervenuta fuori dai termini previsti, verrà regolarmente valutata.


Rispetto a quanto previsto è probabile che sin da domenica 14 dicembre 2008, con 24 ore di anticipo rispetto a quanto indicato nei precedenti comunicati stampa, sul blog verranno comunicati i nomi di coloro che - ufficialmente - prenderanno parte all'edizione 2009 della COPPA LA TRIADE.


Il Comitato Organizzatore


1 commento:

Piffi il Golfista ha detto...

Non ho parole.
Innanzitutto mi rallegro: il Giocatore Rossi è vivo, ma forse quasi non più giocatore.

In qualità di Vice-Presidente posso solo condividere e sottoscrivere quanto riportato dal Presidente, ma soprattutto ribadire che l'ormai EX Giocatore Rossi non è Socio Fondatore del Team Slice & Draw.

Ha solo avuto la fortuna di partecipare ad una delle prime uscite ufficiali del prestigioso Team, e peraltro vorrei ricordare che in quella occasione in mezzo al campo, più o meno alla buca 15, ha visto anche le lucine o ha avuto altre visioni che nemmeno ci sognamo di rammentarvi.

Un caloroso e sportivo saluto a tutti.
Il Vice-Presidente