Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

sabato 6 dicembre 2008

Segnali dal "Marito della Titti"

Incredibile.
Non lo vedevamo più sui campi (fradici, fangosi, freddi, anzi gelati e per qualche giorno anche innevati - porca @£&%&@ !).
Non lo vedevamo più di fronte a scuola.
Non risponde alle mail (in verità non lo ha fatto quasi mai).

Anche la nostra nuova amica Victoria, ex Spice e ora Signora Beckham, che sta cercando casa vicino a casa Maldini (ovvero vicino a casa del Marito della Titti) in via Amedeo d'Aosta, lo sta disperatamente cercando da giorni........poverina va anche alle conferenze stampa con la foto del Marito della Titti "missing in action" !





Oggi però una luce ha squarciato il cielo, un tuono ha svegliato Milano, una saetta elettronica ha lacerato le reti informatiche ed un messaggio secco e perentorio è stato recapitato al Presidente:


< Con la presente formulo istanza per l'iscrizione alla Coppa La Triade 2009 accettando tutte le condizioni espresse dal regolamento.

"Marito della Titti", Hcp 42,5 (in discesa !!!!)

p.s. mi auguro che si giochi il sabato o la domenica ! >

Cosa pensare ?
Mah ! giocare la Coppa SOLO di sabato O SOLO di domenica ?
Perché il venerdì no ? Che cosa avrà mai da fare ?
E poi che significa ? Che per giocare la Coppa bisogna correre a Sarnonico, giocare 18 buche con l'affanno e tornare entro la stessa giornata ?

No grazie, no.

Preferisco una certa ritualità (seppure profana), è pur sempre la nostra cara e amata Coppa La Triade, con le sue serate all'Agritur (già pagate ?), con le sue sinfonie notturne, e con l'angolo del cinema d'autore anni '80 offerto dalle libere TV trentine (pelo lungo e folto per intenderci).


Caro Marito della Titti adeguati una volta per tutte, oppure rimani a casa a giocare con il trenino elettrico !


Ultima news, tre tra i più amati componenti del Team Slice & Draw (foto di repertorio qui sotto con fans in adorazione), domani sfidano il meteo e cercano di non perdere l'abitudine al gioco a Tolcinasco, speriamo bene !

Nessun commento: