Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 7 dicembre 2008

Presidente 41, Vice Presidente 53, Tiger N.P.

Come anticipato ieri nel tardo pomeriggio dal Vice Presidente, quest'oggi il " Trio Excalibur " ( foto con il nuovo cappello della collezione Slice & Draw ) si è concesso uno stage d'allenamento al Golf Club Tolcinasco; il programma prevedeva le prime nove buche del percorso rosso.

Partenza alle ore 11.oo, percorso in ottimo stato, giornata di sole, diverse buche con partenza dai tee bianchi ! Il trio diventa subito un " quartetto " grazie alla simpatica e piacevole presenza di Fabrizio ( foto con il Vice Presidente ) che si dimostrerà per tutto il percorso un compagno da frequentare anche in futuro.

Le nove buche vengono completate in quasi tre ore e fanno registrare ( molto probabilmente ) il nuovo " record del campo " ( l'ufficialità potrà avvenire solo dopo che il Vice Presidente - splendido depositario dell'archivio di tutte le nostre giocate - avrà fatto tutte le verifiche del caso.
Chi vi scrive, infatti, anella una serie di ottimi colpi che gli permettono di chiudere con un totale di 41 colpi ( ! ), seguito dal Vice Presidente con 53 colpi, mentre risulta non pervenuto lo score di Tiger. Purtroppo per un disguido tecnico non sono stati conteggiati tutti i colpi di Fabrizio che, comunque, ha giocato bene anche se con qualche pausa.

Da registrare che un paio di giocatori non hanno superato in due/tre buche il tee rosso delle donne e, molto correttamente, si sono poi presentati alla cassa del bar per offrire birra e pizza agli altri due componenti del fligths.

Una giornata insomma comunque positiva, grazie all'ottimo risultato ma soprattutto all'ottima compagnia ed armonia del gruppo. Per la cronaca domani - molto probabilmente - il Vice Presidente e Fabrizio " bisseranno " la giocata, questa volta sul percorso blu.
In attesa di sapere direttamente da loro il risultato del campo, auguro uno sportivo saluti a tutti.

Il Presidente

Nessun commento: